Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buona sera!ecco la mia faro basso fresca di restauro!

credo di aver rispettato tutti i criteri dell' epoca e quindi sono in

attesa dalla targa non oro..ma cartone da parte del registro ufficiale

piaggio!!:ciao:

ah...quello in foto naturalmente sono io!

10052011008.jpg

10052011012.jpg

10052011009.jpg

10052011015.jpg

10052011013.jpg

10052011016.jpg

• 2 weeks later...
Inviato

grazie a tutti ragazzi:mavieni:...

e vi voglio solo anticipare che presto è in arrivo una incredibile gs 150 cavi esterni...tutta di stagnola ORIGINALE..

non una stupida replica dal vietnam:nunchuck:

• 3 weeks later...
Inviato
GRAZIE!!!:ciao:mi era presa una fissa finche non ho sistemato tutto tutto...è stata una odissea...pero è stato bello!!

tra l'altro io rientro nella categoria di persone che hanno comprato e pagato un restaurato...scoprendo solo in seguito l' inculat....non potete immaginare che odio ho provato verso quella m...a di uomo...io quel poco che so l' ho imparato veramente a mie spese...mi sono rivolto ai forum troppo tardi

sono dovuto ripartire da zero o quasi...per fortuna ho amici veramente professionali ed onesti...

:ciao:

Inviato
ciao a tutti..ecco qualche foto seria..che ne pensate???

un abbraccio NMM

complimenti per il mezzo! solo un appunto sei stato a scuola di fotografia nella stessa classe di mato?:risata::risata: lui si e' fermato prima, le tue sono dritte,ma sfocate.......:Lol_5::ciao:

per il resto tutti abbiamo preso 1 o + inkulate (io poi....:roll:) per questo dopo si diventa cinici e si trattano i fenomeni con mazzate sui denti!!!!

Inviato
complimenti per il mezzo! solo un appunto sei stato a scuola di fotografia nella stessa classe di mato?:risata::risata: lui si e' fermato prima, le tue sono dritte,ma sfocate.......:Lol_5::ciao:

per il resto tutti abbiamo preso 1 o + inkulate (io poi....:roll:) per questo dopo si diventa cinici e si trattano i fenomeni con mazzate sui denti!!!!

e gia..alla fine presa la fregata ho potuto solo cercare di farne tesoro...sia di conoscenza vespestica che di maturita personale...almeno questo:roll:...che comunque non è poco...

la vespa quando l'ho acquistata sembrava un gioiello appena uscito da casa piaggio....

poi...

1. il telaio era storto...troppo aperto e quindi il manubrio non batteva sulla sella...

2. i cavi erano tutti incasinati dentro infilati a caso

3. la vaschetta raccogli miscela era sciolta dalla ruggine

4. raddrizzata la vespa la vernice nel punto di piega è saltata scoprendo 3mm di stucco su tutta la vespa

5. il motore pisciava olio dal carter e faceva circa i 30km tirato al massimo

:shock::shock::cry::cry::shock::shock::cry::cry:

Inviato

all' inizio ho provato a rimendiare alle magagne...poi ho detto...

ma chi se ne frega...smontiamo, sabbiamo tutto e ripartiamo...cosi ho fatto intanto che mandavo tanti accidenti al venditore...poi mi sono reso conto che lui era stato furbo e disonesto..ma io proprio cretino....troppo fiducioso..insomma l'errore era mio...ero stato veramente leggero pensando:dai...vuoi che voglia fregarmi???invece cosi è stato..

va be...ora la mia amata FB e stata sistemata a modo....

praticamente senza stucco(il telaio sotto lo stucco era perfetto...mi domando come mai l' avesse messo cosi tanto???:roll:),

interni telaio rossi,

vernice con opacizzante(forse con il senno di poi notro sarebbe stato meglio ma va bene)

motore perfetto che non perde una goccia..

insomma sono molto felice!!!

e quando la guardo mi ricordo tutta l' avventura e l' insegnamento che ne ho ricevuto...nel complesso è stato molto bello:ciao:

Inviato
Per concludere:

se l' avessi letto prima!!!:ciao:

Quando succedono queste cose bisogna solo considerare il bicchiere mezzo pieno ed imparare dagli errori.

Pensa se questa FB l'avesse presa un'altra persona? :testate:

L'hai presa tu, magari l'hai pagata un pò tanto, ma ora è la tua e te la puoi godere. :ok:

Complimenti è un vero spettacolo, sia quela vera che quella di nastro carta:ciao: