Vai al contenuto


collaudo vespa pk 50 xl


drumm77
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Prima di tutto un saluto, poi, secco:

Vespa pk 50 xl con carb. 16.10; Gt 75 polini; marmitta sito plus: passa o non passa?

Gradite esperienze, consigli ecc.

Grazie.

Se devi fare il collaudo NON passa. Se devi fare la revisione, dipende da chi te la fa, ma, normalmente, non dovrebbe passare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi fare il collaudo NON passa. Se devi fare la revisione, dipende da chi te la fa, ma, normalmente, non dovrebbe passare.

 

Ciao, Gino

Ciao,io ho la tua stessa vespa con 75,carburatore 16/10 e marmitta sito plus,ho fatto la revisione l'anno scorso ed il tecnico della revisione se n è subito accorto del 75 :orrore::orrore:,ma alla fine l'ho avuta:ciapet::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5:ciao io ho fatto la revisione l'anno scorso in motorizazzione alla mia vespa 50l e ti dico che hanno controllato solo se funzionavano le luci e se frenava facendomi fare un giro sul piazzale, per il resto niente quindi se ti va di:ciapet: come a me dovresti passarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:Lol_5:ciao io ho fatto la revisione l'anno scorso in motorizazzione alla mia vespa 50l e ti dico che hanno controllato solo se funzionavano le luci e se frenava facendomi fare un giro sul piazzale, per il resto niente quindi se ti va di:ciapet: come a me dovresti passarla.

Invece, se gli va di merda, potrebbero sequestrargli il libretto e segnalarlo alla polizia stradale! :roll:

 

Non mi pare il caso di dare consigli del genere sulla pelle degli altri! Che sia andata bene a te (ed era una revisione e non un collaudo) non vuol dire nulla!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece, se gli va di merda, potrebbero sequestrargli il libretto e segnalarlo alla polizia stradale! :roll:

 

Non mi pare il caso di dare consigli del genere sulla pelle degli altri! Che sia andata bene a te (ed era una revisione e non un collaudo) non vuol dire nulla!

 

Ciao, Gino

Per questo ho chiesto ho chiesto "esperienze e consigli". Non mi interessa il giusto o sbagliato in quanto, tanto Io tanto voi sappiamo già la risposta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ritaglia un lamierino di alluminio o ferro con la stessa forma della guarnizione dello scarico , foralo in mezzo con una punta da 10 e montalo insieme alla guarnizione di scarico! :mrgreen:

il gioco è fatto!

Effetto marmitta intasata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...