Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

oggi sono andato dalla mia vespa, e sopra ho trovato il bigliettino di un agenzia specializzata in moto per cinema e pubblicita che era interessata nella mia vespa! :banana:.li ho chiamati e hanno detto che mi invieranno un modulo con le regole e se e quando saranno interessati mi chiameranno.Vi e mai capitata una cosa cosi? io sono contento anche se non mi chiamano, tanto non penso che lo facciano a tutti i frullini:-)

a voi e mai capitato?

Inviato

che forte... :mrgreen:

mi sa che comincerò pure io a lasciarla parcheggiata se ci trovo dei regalini cosi...

ovvio che la incateno però...

ps: tienici informati... ;-)

:ciao:

Inviato
oggi sono andato dalla mia vespa, e sopra ho trovato il bigliettino di un agenzia specializzata in moto per cinema e pubblicita che era interessata nella mia vespa! :banana:.li ho chiamati e hanno detto che mi invieranno un modulo con le regole e se e quando saranno interessati mi chiameranno.Vi e mai capitata una cosa cosi? io sono contento anche se non mi chiamano, tanto non penso che lo facciano a tutti i frullini:-)

a voi e mai capitato?

La mia V blu la trovate nell'ultimo film di Catherine Deneuve, "the beloved", mentre gira a spasso per le strade di Londra 8)

Inviato
La mia V blu la trovate nell'ultimo film di Catherine Deneuve, "the beloved", mentre gira a spasso per le strade di Londra 8)

non vedo l ora di vederla! immagino l emozione che avrai avuto, io solo per il bigliettino ho rischiato 2 incidenti tornando a casa :oops:

comunque il tizio ha risposto e gli ho gia inviato 3 immagini che inoltrera nel suo archivio..chissa se chiamera :cioe:

Inviato

non preoccupatevi non mi sembra una truffa, comunque ci staro attento.:ok:

elwally posso chiederti se anche tu sei stato contattato cosi? abiti a Londra o ll hanno portata fin li?:cioe:

Inviato
non preoccupatevi non mi sembra una truffa, comunque ci staro attento.:ok:

elwally posso chiederti se anche tu sei stato contattato cosi? abiti a Londra o ll hanno portata fin li?:cioe:

Abito a londra x parecchi mesi all'anno, e lavoro nei media. Un po' di passaparola e ho venduto la V e ho comprato la 90:mrgreen: