Vai al contenuto


Gli affari si fanno alla standa!!!


eekkoo
 Share

Recommended Posts

Fantastico!! :mrgreen:

 

Vespa bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Cosenza

 

 

Vespa bacchetta

 

7809066358.jpg

Inviato da stefano , Oggi, 14:53

 

 

si sogna la notte e gli affari si fanno alla standa....offro al miglior offerente vespa v13 t...solo realmente interessati...

  • Prezzo100 €
  • MarcaPiaggio
  • Modello
  • Cilindrata125 cc
  • Anno immatricolazione1980 o precedente
  • Km0 - 4.999

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi quello che mi fa imbufalire e' venduto alla migliore offerta:rabbia:

allora mettila all'asta almeno posso vedere se l'offerta che ti ho fatto e' valida o no.

mi e' successo con uno di questi str.....che gli ho mandat una mail con la mia offerta e dopo una settimana che non ricevevo risposte l'ho ricontattato e mi ha detto spiacente un altro mi ha offerto di piu e l'ho gia venduta e io che sono rimasto ad aspettare nel frattempo mi sono fatto scappare un altra occasione perche pensavo di essere in trattativa con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi quello che mi fa imbufalire e' venduto alla migliore offerta:rabbia:

allora mettila all'asta almeno posso vedere se l'offerta che ti ho fatto e' valida o no.

mi e' successo con uno di questi str.....che gli ho mandat una mail con la mia offerta e dopo una settimana che non ricevevo risposte l'ho ricontattato e mi ha detto spiacente un altro mi ha offerto di piu e l'ho gia venduta e io che sono rimasto ad aspettare nel frattempo mi sono fatto scappare un altra occasione perche pensavo di essere in trattativa con lui.

 

Neanche a me piacciono questi modi di vendere da perfetto lucratore,oppure ci sono altri che mettono un prezzo però valutno offerte più alte, cioè chi è il pirlla che ti offre di più di quanto chiedi???:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando leggo queste offerte con prezzi fittizzi le segnalo sempre come abuso o frode e.... Puntualmente vengono rimosse dagli amministratori per poi ricomparire con il reale prezzo che fatalità non ha niente a che vedere con i soliti 100 europei :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...