zirri79 Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 Salve a tutti oggi ho smontato lo statore in quanto non mi arrivava corrente alla candela nello smontare non ho segnato la posizione e quindi mi trovo in panico perche ho lo statore con dei trattini il quale una sul carter e non so' come vanno combinati..se mi potete essere di aiuto ringraio anticipatamente 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 Salve a tutti oggi ho smontato lo statore in quanto non mi arrivava corrente alla candela nello smontare non ho segnato la posizione e quindi mi trovo in panico perche ho lo statore con dei trattini il quale una sul carter e non so' come vanno combinati..se mi potete essere di aiuto ringraio anticipatamente Benvenuto, è buona norma però presentarsi in piazzetta o qui http://www.vesparesources.com/piazzetta/2785-comitato-daccoglienza-e-ricorrenze.html Per il tuo problema: controlla se magari hai il segno lasciato dalle viti strette in precedenza ... se ti va di c... Gg 0 Cita
zirri79 Inviato Gennaio 17, 2012 Autore Inviato Gennaio 17, 2012 passato dal comitato... comunque il problema e' che lo sempre montato a vanvera e volevo sapere la sua posizione corretta.. 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 passato dal comitato...comunque il problema e' che lo sempre montato a vanvera e volevo sapere la sua posizione corretta.. Di che vespa stai parlando? Qualche particolarità (visto il nik zirri ) Vediamo se possiamo risalire ai gradi d'anticipo. Gg 0 Cita
djgonz Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 La tacca dello statore va allineata con quella sul carter. 0 Cita
zirri79 Inviato Gennaio 17, 2012 Autore Inviato Gennaio 17, 2012 il problema e che nello statore ne dovrei avrere 3 quale gli abbino?? 0 Cita
djgonz Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 il problema e che nello statore ne dovrei avrere 3 quale gli abbino?? Dovrebbero essere A I It vero? 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 Preso da internet: ANTICIPO SU VESPE 50 N-L-R-SPECIAL RIFERIMENTI RISPETTO ALL'ORIGINALE (le tacche sono casuali ma servono come riferimento per avere una idea dell'anticipo, la tacca di anticipo originale può essere tracciata ovunque sia possibile e comodo) per ottenere 17* ruotare in senso orario di 3-4mm, per 16* di 5mm sempre in senso orario. Anticipo a 19* per cilindri originali Anticipo a 17* per cilindri: 50cc non originali (DR, Polini, Piaggio 3 travasi per ape), 60cc, 75cc, 85cc, 102cc, 115cc e 125cc (anche originali) Anticipo a 16* per cilindri: 121 elaborazione (es. Pinasco) e 130cc Gg 0 Cita
zirri79 Inviato Gennaio 17, 2012 Autore Inviato Gennaio 17, 2012 no,mi spiace ma sullo statore e' segnato cosi :A I II N 0 Cita
zirri79 Inviato Gennaio 17, 2012 Autore Inviato Gennaio 17, 2012 il mio statore e' cosi cosi quindi la tacca del carter a quale la abbino alle tre dello statore?? 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 Azz ma è un pk!!!! non ho letto l'anno scusa. Per me la vespa 50 L-N è altro. Aspetta che vedo se trovo qualcosa. Gg 0 Cita
Ivan et3 Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 Ma perchè hai aperto tread praticamente in tutte le sezioni!?!?!? 0 Cita
zirri79 Inviato Gennaio 17, 2012 Autore Inviato Gennaio 17, 2012 veramente mi servirebbe montarlo per domani in mattinata e magari con mille teste e 3000 idee riesco a montarlo subito in mattinata visto che senza vespa e come se non ho una gamba... 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 18, 2012 Inviato Gennaio 18, 2012 Posizionalo su quella centrale. Quoto, così dovrebbe essere a 17* per il 50 originale Gg 0 Cita
Mincio82 Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 Si, allinea la tacca del carter con quella al centro statore...tanto se è un 50 originale va più che bene! 0 Cita
zirri79 Inviato Gennaio 19, 2012 Autore Inviato Gennaio 19, 2012 ok grazie ragazzi mi siete stati molto urili..ciao a tutti e alla prossima 0 Cita
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