Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
parlavo della rs non della rt

da quella che posti a quella di peppe c'è na decina d'anni di differenza

Ti confondi, quella che avamo noi era dell'82, quella di peppe è del 78, era guzzi che (purtroppo) era 10 anni indietro rispetto alle altre case....

Quella che ho postato è la prima che è uscita con google, sicuramente è uno dei modelli più recenti ma da quando è uscita non è cambiato nulla per un bel po.

La RS aveva il manubrio basso più corsaiolo e la carena più stretta.

Inviato
Ti confondi, quella che avamo noi era dell'82, quella di peppe è del 78, era guzzi che (purtroppo) era 10 anni indietro rispetto alle altre case....

Quella che ho postato è la prima che è uscita con google, sicuramente è uno dei modelli più recenti ma da quando è uscita non è cambiato nulla per un bel po.

La RS aveva il manubrio basso più corsaiolo e la carena più stretta.

quelal che hai postato è una rt e non rs

cmq, bando alle ciance...meglio honda:mrgreen:

Inviato

Da Hondista non posso che quotarti, comunque io ho postato RT perchè mi pare fosse quella la moto che guzzi voleva contrastare con la sp.

La rs era la bavarese versione sportiva. :ok:

Inviato
peppeeeeeeeeeeeeee

facci una cafè racer:mrgreen:

cafè sport motorcycles: Moto Guzzi 1000 SP "Cafe Racer" di Lorenzo Ridolfi

bluck mio padre mi ammazza,la moto e' sua,io sono per le cose originali,nn mi piace stravolgere il mezzo,cmq di cafe racer su base sp ce ne sono gia' troppe,noi la lasciamo originale,anche gli adesivi sul serbatoio dell'agip e della frenatura integrale sono ancora quelli della casa