vespa50L Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 Finalmente sono andato prendere il PX 150E... Ieri non ho resistito e sono andato a farmi un giretto, ma era troppo freddo; Come vi sembra.. 0 Cita
GustaV Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 Mi sembra in eccellenti condizioni. Di che anno è? Km? Il parafango ha la crestina cromata del MY. Forse è stato sostituito? Magari ha preso una botta. Controllato la forcella? Se ok hai fatto un buon acquisto, il PX150 è il PX150... 0 Cita
highlander Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 concordo con Gustav!!! ora goditela 0 Cita
vespa50L Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 é dell' 84... ho controllato la forcella e nei pochi chilometri percorsi mi sembra tutto ok;cambierò sicuramente l' ammortizzatore posteriore, mi sembra un pò andato... nell' inverno daro una rinfrescata alle pedane, presentano qualche punto di ruggine, ma niente di preoccupante... 0 Cita
PaSqualo Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 Quoto tutti! Complimenti per l'acquisto. Adesso ti tocca solo macinare Km!!! 0 Cita
Totonnino Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 é dell' 84... ho controllato la forcella e nei pochi chilometri percorsi mi sembra tutto ok;cambierò sicuramente l' ammortizzatore posteriore, mi sembra un pò andato... nell' inverno daro una rinfrescata alle pedane, presentano qualche punto di ruggine, ma niente di preoccupante... Goditela!!!!! Il blu è anche un colore bellissimo....... NB: La sella non mi sembra originale......Anche io ho un arcobaleno del 1985 e anche la mia sella non è originale.....forse non duravano molto quel tipo di sedute!!! 0 Cita
paskoth Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 complimenti per l'acquisto.....sembra messo proprio bene.... 0 Cita
vespa50L Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 Infatti la sella è del PX non arcobaleno che avevo sulla GL che sto sistemando e visto che è messa abbastanza bene ho deciso di cambiarla... 0 Cita
Recommended Posts