Vai al contenuto


Sarà vero?


blu
 Share

Recommended Posts

Ben 2 vespa 50 special nuove, sarà vero?

La sella di quella bianca non è nuova affatto, e la corda del contakm di quella azzurra mi sembra messa male, anche se quello era un accessorio che si montava al momento dell'acquisto, e quindi potrebbe essere colpa del concessionario.

 

Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Roma

2296798039.jpg

2215632656.jpg

2281544529.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te è verosimile che abbia fatto 220 km con la plastichina su sella e manopole?

E poi ne ha 2 nuove e le tira fuori solo adesso?

Volendo si può anche fare, anche perchè non credo che abbia fatto 220 km in una sola volta, e quindi potrebbe aver fatto anche pochi km tenendo la plastica per protezione, oppure potrebbe averla messa dopo, anche perchè la piaggio non usava quelle "protezioni".

La cosa è molto strana, e logicamente puzza, ma mi piacerebbe farle vedere da vicino a simonegsx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio dalla foto dovrebbe essere un negozio di moto che è molto vicino a casa mia...se riesco ci faccio un salto...cmq qualche tempo fa aveva un px 200 America più o meno allo stesso prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mhà! Mi ricorda tanto i meccanici della Ford che mettono la protezione sul sedile, il poggiapiedi in carta sul tappetino e la plastica su volante e pomello marce, quando gli porto l'auto per la revisione. Oppure il meccanico che mette le mani sulle mie vespe, che copre sempre le manopole con carta e nastro carta.

 

Insomma, mi puzza di intervento di meccanico! :roll:

 

Poi, che abbia fatto 220 km, lo dice solo il contakm, che può essere stato messo in qualunque momento!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bah e dove son state conservate......... dentro una camera asettica?????:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...