Vai al contenuto


Avviamento elettronico su PX sprovvista?


catpx200e
 Share

Recommended Posts

Inizio col salutare tutti:ciao:, ho una vespa px 200e base del 1983(senza miscelatore e avv.elettrico) che funziona tutto sommato bene , unica pecca è accenderla! Vorrei istallare l'avviamento elettrico, secondo voi è possibile? dovrei rifare tutto l'impianto eletrrico vero?:scalata: Io non ho nemmeno la batteria!:testate: Se qualcuno di voi lo ha gia fatto potrebbe spiegarmi e mandarmi a una guida per farlo anche sulla mia px? Grazie in anticipo:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che è un po' complicato. Ti serve un nuovo carter che ospita il motorino,il motorino di avviamento,un nuovo impianto elettrico compresi il consenso dell'avviamento e centralina antiavviamento accidentale,nuovoregolatore di tensione,batteria,portabatteria,volano con corona dentata,modificare manubrio per pulsante avviamento e altro che adesso non ricordo. Io personalmente lascerei perdere,magari cerca di risolvere il problema dell'accensione postando nella sezione giusta e presentandoti in piazzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...