Gabriele82 Inviato Novembre 28, 2011 Inviato Novembre 28, 2011 Psssssiiiiuuuuu.... Booom! mi hai tolto le parole d'inbocca... ma va là, dai!!!:risata: 0 Cita
luiggettino rr Inviato Novembre 28, 2011 Inviato Novembre 28, 2011 :mah: io non capisco perchè complicarsi la vita...:Lol_5: tanto lavoro ed essere passati da un banale 130 mono...non ritoccato..:mrgreen: Lo penso anche io.... 0 Cita
rotty Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 Anche il mio 75 fà i 190... A buttarsi giù da un campanile! 0 Cita
dany94 Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 Psssssiiiiuuuuu.... Booom! tu fai pure spiuuu boom magari quando passi da le mie parti sentiamo se te la fa vedere dopo ci rimani male ripeto è 180 cc 0 Cita
dany94 Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 oh ma se con un 130 zirri e blocco tt zirri si tocca quasi i 140 con un 180 cc pensate faccia 100 io boh 0 Cita
vespa181 Inviato Novembre 29, 2011 Autore Inviato Novembre 29, 2011 la seconda è la pompa dell'acqua che ho preso pero per mancanza di foto lo presa su internet la terza invece e la piastra che dicevo per prigionieri 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 tu fai pure spiuuu boom magari quando passi da le mie parti sentiamo se te la fa vedere dopo ci rimani male ripeto è 180 cc Infatti penso che siano degli stupidi quelli che in un 125 da Gp, con TUTTO quello che concerne il motore attentamente studiato, dimensionato, testato e portato al limite riescono ad avvicinarsi ai 200 con rapporti medio/lunghi... Stiamo parlando di moto con carene e telaio studiato per avere il miglior CX possibile, non una Vespa quadrata... :roll: oh ma se con un 130 zirri e blocco tt zirri si tocca quasi i 140 con un 180 cc pensate faccia 100 io boh Superati i 120/130 km/h guadagnare anche 5km/h è impresa assai ardua per un sacco di motivi che non sto quì a spiegare... la seconda è la pompa dell'acqua che ho preso pero per mancanza di foto lo presa su internet la terza invece e la piastra che dicevo per prigionieri Ti è già stato spiegato... Nella 3a foto è la piastra per un Rotax o simili, che ha i prigionieri più distanti rispetto a quelli originali. Nel GT che dici tu sono quasi corrispondenti, ovvero distano di pochi mm, e non vi è materialmente spazio per avvitare la piastra al carter e il GT alla piastra, poichè si verrebbero a scontare le barre filettate. 0 Cita
vespa181 Inviato Novembre 29, 2011 Autore Inviato Novembre 29, 2011 ho capito ma volevo fare una piastra chiudendo i prigionieri originali mettendoli piu in la non so se rendo l'idea comunque se facessi una vaschetta in ferro attorno al 102 togliendo le alette con una testa da 52 tornita a 55? 0 Cita
lore904 Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 ho capito ma volevo fare una piastra chiudendo i prigionieri originali mettendoli piu in la non so se rendo l'idea comunque se facessi una vaschetta in ferro attorno al 102 togliendo le alette con una testa da 52 tornita a 55? ma se usassi un gruppo termico 90cc per malaguti fifty? è lamellare al cilindro e di discreta arroganza oltre ad avere i prigionieri poco esterni e non ha bisogno di pompa dell'acqua! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 oh ma se con un 130 zirri e blocco tt zirri si tocca quasi i 140 con un 180 cc pensate faccia 100 io boh Si va bene... . Hai da spiegare qualcosa? 0 Cita
Vespista46 Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 dove lo trovo? Panificio. O qualcosa in Pizzeria dovrebbero averla... 0 Cita
Mincio82 Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 Non mi piace la piega che sta prendendo questo post..vi invito a discutere senza alzare i toni o spizzicarvi come vecchie galline..se si continua su questa strada chiudo il post e proviamo il Psssssiiiiuuuuu.... Baan! 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 dove lo trovo? se cerchi sul web qualcosa in giro mi pare di avere visto..... 0 Cita
vespa181 Inviato Novembre 29, 2011 Autore Inviato Novembre 29, 2011 si ok vedrò di procurarmelo ora pero ho un problema come far mettere in funzione la pompa dell'acqua?la collego al volano? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Novembre 29, 2011 Inviato Novembre 29, 2011 Non mi piace la piega che sta prendendo questo post..vi invito a discutere senza alzare i toni o spizzicarvi come vecchie galline..se si continua su questa strada chiudo il post e proviamo il Psssssiiiiuuuuu.... Baan! Hai ragione...ma stavamo scherzando...io almeno stavo scherzando.. 0 Cita
Mincio82 Inviato Novembre 30, 2011 Inviato Novembre 30, 2011 si ok vedrò di procurarmelo ora pero ho un problema come far mettere in funzione la pompa dell'acqua?la collego al volano? La colleghi meccanicamente mediante una cinghia e puleggia al volano, oppure la azioni elettricamente tramite alimentazione a batteria 0 Cita
vespa181 Inviato Novembre 30, 2011 Autore Inviato Novembre 30, 2011 ok grazie ragazzi piu in la vi faro sapere come va il progetto 0 Cita
vespa181 Inviato Novembre 30, 2011 Autore Inviato Novembre 30, 2011 un ultima cosa ma allora la centralina malossi da scooter si puo adattare alla vespa si o no? 0 Cita
Ale0592 Inviato Novembre 30, 2011 Inviato Novembre 30, 2011 Non credo,le centraline sono diverse per ogni accensione,anche fra scooter di annate differenti,piaggio,minarelli peugeot etc...Per la pompa,io consiglierei una elettrica...Io l'avevo(ho ancora) sullo scooter,l'ho attaccata ai fari e si mangia la corrente che alimenta i fari,pagando un po' sulla luminosità finale,ma non fa nulla...E' la cosa più semplice secondo me...Altrimenti basta che monti 3 trascinatori sul volano e ci piazzi sopra una pompa dell'acqua minarelli orizzontale... 0 Cita
vespa181 Inviato Dicembre 19, 2011 Autore Inviato Dicembre 19, 2011 ragzzi ho sospeso i lavori perche sto restaurando la vespina pk s ma 1 domanda ma il cilindro 177 polini per px puo essere montato (anche con grandi modifiche e quali?)su carter small? 0 Cita
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