Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Psssssiiiiuuuuu.... Booom! :roll:

tu fai pure spiuuu boom magari quando passi da le mie parti sentiamo se te la fa vedere dopo ci rimani male ripeto è 180 cc

Inviato
tu fai pure spiuuu boom magari quando passi da le mie parti sentiamo se te la fa vedere dopo ci rimani male ripeto è 180 cc

Infatti penso che siano degli stupidi quelli che in un 125 da Gp, con TUTTO quello che concerne il motore attentamente studiato, dimensionato, testato e portato al limite riescono ad avvicinarsi ai 200 con rapporti medio/lunghi... Stiamo parlando di moto con carene e telaio studiato per avere il miglior CX possibile, non una Vespa quadrata... :roll::roll:

oh ma se con un 130 zirri e blocco tt zirri si tocca quasi i 140 con un 180 cc pensate faccia 100 io boh :crazy:

Superati i 120/130 km/h guadagnare anche 5km/h è impresa assai ardua per un sacco di motivi che non sto quì a spiegare...

la seconda è la pompa dell'acqua che ho preso pero per mancanza di foto lo presa su internet la terza invece e la piastra che dicevo per prigionieri

Ti è già stato spiegato... Nella 3a foto è la piastra per un Rotax o simili, che ha i prigionieri più distanti rispetto a quelli originali. Nel GT che dici tu sono quasi corrispondenti, ovvero distano di pochi mm, e non vi è materialmente spazio per avvitare la piastra al carter e il GT alla piastra, poichè si verrebbero a scontare le barre filettate.

Inviato

ho capito ma volevo fare una piastra chiudendo i prigionieri originali mettendoli piu in la non so se rendo l'idea comunque se facessi una vaschetta in ferro attorno al 102 togliendo le alette con una testa da 52 tornita a 55?

Inviato
ho capito ma volevo fare una piastra chiudendo i prigionieri originali mettendoli piu in la non so se rendo l'idea comunque se facessi una vaschetta in ferro attorno al 102 togliendo le alette con una testa da 52 tornita a 55?

ma se usassi un gruppo termico 90cc per malaguti fifty?

è lamellare al cilindro e di discreta arroganza oltre ad avere i prigionieri poco esterni e non ha bisogno di pompa dell'acqua!

triangle-nigger.jpg

Inviato

Non mi piace la piega che sta prendendo questo post..vi invito a discutere senza alzare i toni o spizzicarvi come vecchie galline..se si continua su questa strada chiudo il post e proviamo il

Psssssiiiiuuuuu.... Baan!

:ok:

Inviato
Non mi piace la piega che sta prendendo questo post..vi invito a discutere senza alzare i toni o spizzicarvi come vecchie galline..se si continua su questa strada chiudo il post e proviamo il

Psssssiiiiuuuuu.... Baan!

:ok:

Hai ragione...ma stavamo scherzando...io almeno stavo scherzando..;-)

Inviato
si ok vedrò di procurarmelo ora pero ho un problema come far mettere in funzione la pompa dell'acqua?la collego al volano?

La colleghi meccanicamente mediante una cinghia e puleggia al volano, oppure la azioni elettricamente tramite alimentazione a batteria

Inviato

Non credo,le centraline sono diverse per ogni accensione,anche fra scooter di annate differenti,piaggio,minarelli peugeot etc...Per la pompa,io consiglierei una elettrica...Io l'avevo(ho ancora) sullo scooter,l'ho attaccata ai fari e si mangia la corrente che alimenta i fari,pagando un po' sulla luminosità finale,ma non fa nulla...E' la cosa più semplice secondo me...Altrimenti basta che monti 3 trascinatori sul volano e ci piazzi sopra una pompa dell'acqua minarelli orizzontale...

• 3 weeks later...
Inviato

ragzzi ho sospeso i lavori perche sto restaurando la vespina pk s ma 1 domanda ma il cilindro 177 polini per px puo essere montato (anche con grandi modifiche e quali?)su carter small?