Vai al contenuto


vespa largeframe 150


gennymac
 Share

Recommended Posts

Non credo, non sembra che la ruggine sia stata cattiva, almeno, così sembra a giudicar dalla foto.

 

Pulisci la zona e mettici un po di sverniciatore. Non raschiare nulla.

 

Per pulire bene nei numeri, serviti di una di quelle spazzole ottonate o di ferro, che non sono abrasive come appunto una carta abrasiva.

 

Ritengo si tratti di una VBB1T.

 

Se all'interno del cofano porta attrezzi, quello con lo sportellino per intenderci, c'è il porta batteria ed eventualmente una vecchia batteria...........è confermato il modello.

 

Auguri anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'interno dello sportellino non c'è niente ,ma non ho visto se c'è qualche portabatteria, ma non penso che ci sia, cmq è sicuro che sia un avespa fra i due modelli elencati. vi ringrazio tanto ANTON E VOLUMEXIT, per per la pronta risposta al mio quesito e per la gentilezza riposta.

 

ANTON il bloccasterzo si toglie come ha detto VOLUMEXIT.CIAO GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

all'interno dello sportellino non c'è niente ,ma non ho visto se c'è qualche portabatteria, ma non penso che ci sia, cmq è sicuro che sia un avespa fra i due modelli elencati. vi ringrazio tanto ANTON E VOLUMEXIT, per per la pronta risposta al mio quesito e per la gentilezza riposta.

 

ANTON il bloccasterzo si toglie come ha detto VOLUMEXIT.CIAO GRAZIE

 

Non ho precisato......

 

Il portabatteria è una piastra saldata al telaio con 3 gommini incastrati su di essa. La vedi dall'interno dello sportellino!

 

Lo sverniciatore da usare è un normale sverniciatore (chimico, attento a quando lo utilizzi, usa guanti e non mettere la faccia sul coperchio mentre lo stai aprendo, alle volte, per via dell'alta pressione che si crea all'interno del barattolo, il coperchio salta via come un proiettile) che trovi in ferramenta.

 

Lo metti, ti stacca trutta la vernici, pulisci bene ed utilizza la spazzola, qualora il metallo non sia venuto perfettamente pulito.

 

Il bloccasterzo va tolto come ti ha spiegato Volumexit.

 

La parte esterna (nella foto segnata di rosso) si svita.

Per svitarla serviti di una pinza...a pressione (la chiamo io, credo sia uno dei termini esatto), magari però, prima di fissare la pinza a pressione, mettici un qualcosa, un pezzo di cartone, in mezzo, per non "segnare" la stessa parte esterna o ghiera.

dscn3404_114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...