Rooood Inviato Novembre 5, 2011 Inviato Novembre 5, 2011 L'unico e solo amore della mia vita sta prendendo forma:shock: 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 5, 2011 Inviato Novembre 5, 2011 Ma il numero di telaio non è stato verniciato? 0 Cita
Rooood Inviato Novembre 5, 2011 Autore Inviato Novembre 5, 2011 No..in realtà...preferisco lasciarlo così perchè la sabbiatura lo ha un pò rovinato..numeri e le lettere si vedono ma meglio evitare 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 5, 2011 Inviato Novembre 5, 2011 Perdonami ma è un pugno in un occhio... 0 Cita
Rooood Inviato Novembre 5, 2011 Autore Inviato Novembre 5, 2011 addirittura ...con il confano destro inserito comunque il problema non si pone. In ogni caso, chiunque volesse comprare, in un futuro, avrà i numeri in perfetto rilievo e ben visibili... 0 Cita
Rooood Inviato Novembre 5, 2011 Autore Inviato Novembre 5, 2011 grazie ragazzi...per adesso ho messo in standby il montaggio perchè mi sto dedicando al motore...sono in fase di riassemblaggio...ma dal 15 novembre in poi si ricomincia...a breve le altre foto 0 Cita
Recommended Posts