Rooood Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 cari vespisti, vi chiedo un parere per completare il restauro dell'amore della mia vita....il mio p125x del 78 chiaro di luna... funziona davvero la calamita (a poli che si attraggono) attaccata al tubo benzina per limitare i consumi e aumentare le prestazioni? 0 Cita
markguar85 Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 Io ho i miei forti dubbi che funzioni... 0 Cita
djgonz Inviato Novembre 3, 2011 Inviato Novembre 3, 2011 Oh Signor, questa mi mancava!!! :mrgreen: 0 Cita
zantoine83 Inviato Novembre 3, 2011 Inviato Novembre 3, 2011 Ne ho sentito parlare ed ho letto qualche post a riguardo...non ho provato ma sembra tanto una bufala! Basta pensare perchè la piaggio o qualsiasi altra casa non ha già adottato questo sistema per migliorare i consumi dei propri mezzi! 0 Cita
fabris78 Inviato Novembre 4, 2011 Inviato Novembre 4, 2011 il mio p125x del 78 chiaro di luna... metti qualche foto, magari nella sezione "le nostre vespe".....non è frequente vedere rinascere una "senzafrecce". 0 Cita
Rooood Inviato Novembre 5, 2011 Autore Inviato Novembre 5, 2011 metti qualche foto, magari nella sezione "le nostre vespe".....non è frequente vedere rinascere una "senzafrecce". fatto! l'ho chiamata CHIARA! http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/47678-p125x-senza-frecce-work-progress.html 0 Cita
Recommended Posts