juri Inviato Ottobre 28, 2011 Inviato Ottobre 28, 2011 Ragazzi, vi chiedo urgentemente aiuto, la vespa ora non parte più, prima non riusciva a prendere i giri e si spegneva ora non parte proprio più! Compressione non ne ha persa......devo assolutamente metterla apposto entro domani....quindi tutti i vostri consigli son bene accetti! Grazie 0 Cita
xTacco Inviato Ottobre 28, 2011 Inviato Ottobre 28, 2011 Ragazzi, vi chiedo urgentemente aiuto, la vespa ora non parte più, prima non riusciva a prendere i giri e si spegneva ora non parte proprio più! Compressione non ne ha persa......devo assolutamente metterla apposto entro domani....quindi tutti i vostri consigli son bene accetti! Grazie prova a pulire bene il carburatore dagli una bella sgolfata dando pedalate a vuoto senza la candela cambia candela (B7 per un 102 / B8-B9 per un 130 / B6-B7 per 75 anche con le equivalenti di bosch e champion) aggiungo guarda che il tubo da dove esce la benzina non sia ostruito e che la vaschetta del carburatore si riempa per bene che carburatore monti? e che spillo monti ? 0 Cita
Mincio82 Inviato Ottobre 28, 2011 Inviato Ottobre 28, 2011 Non parte è un po generica come cosa..da quel che ne sappiamo puoi benissimo aver dimenticato di girare la chiave di accensione! Che difetto ha? Non arriva benzina quindi la candela è asciutta? Non arriva corrente quindi la candela è bagnata? Che hai toccato dall'ultima volta? 0 Cita
juri Inviato Ottobre 28, 2011 Autore Inviato Ottobre 28, 2011 prova a pulire bene il carburatore dagli una bella sgolfata dando pedalate a vuoto senza la candela cambia candela (B7 per un 102 / B8-B9 per un 130 / B6-B7 per 75 anche con le equivalenti di bosch e champion) aggiungo guarda che il tubo da dove esce la benzina non sia ostruito e che la vaschetta del carburatore si riempa per bene che carburatore monti? e che spillo monti ? La benzine non passava, ora sto pulendo bene il carburatore e inoltre il pistone a una patina nera sopra il cielo.....che gratterò via con carta vetro non spessa! 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 28, 2011 Inviato Ottobre 28, 2011 La benzine non passava, ora sto pulendo bene il carburatore e inoltre il pistone a una patina nera sopra il cielo.....che gratterò via con carta vetro non spessa! mah per me hai poca benzina nel serbatoio con l'aria tirata va? 0 Cita
sparutapresenza Inviato Ottobre 28, 2011 Inviato Ottobre 28, 2011 ma che fa questa vespa?si ingolfa?non arriva benzina?non ha corrente?fai un po' di controlli...se si ingolfa magari è lo spillo...se non arriva benzina o non la pesca , o hai il tubo che fa giri strani , o hai solo il carburatore da pulire...ma avrei un'altra domanda da farti...hai per caso smontato il gt?e a che pro scusa?non è meglio prima controllare altre cose?se il gt andava bene e non era li il problema , l'ahi smontato x nulla... 0 Cita
juri Inviato Ottobre 29, 2011 Autore Inviato Ottobre 29, 2011 Ragazzi, oggi ho cambiato lo spillo al carburatore, e partita però non ne vuole saper di salire di giri, anche se tengo il gas a manetta non sale! La candela da una forte scintilla blu! La benzina passa 0 Cita
vincent_96 Inviato Ottobre 29, 2011 Inviato Ottobre 29, 2011 Sicuramente condensatore ..Successo anche a me la stessa cosa condensatore quasi nuovo e dopo 100 km mi ha fatto il tuo stesso problema che se partiva per le poche volte non saliva di giri e teneva il minimo a malapena .. spero di esserti stato di aiuto 0 Cita
juri Inviato Ottobre 29, 2011 Autore Inviato Ottobre 29, 2011 Pensandoci bene, appena l avevo presa aveva lo stesso problema ed il colpevole era il carburatore! Puo essere che lo sia di nuovo? 0 Cita
juri Inviato Ottobre 29, 2011 Autore Inviato Ottobre 29, 2011 Sicuramente condensatore ..Successo anche a me la stessa cosa condensatore quasi nuovo e dopo 100 km mi ha fatto il tuo stesso problema che se partiva per le poche volte non saliva di giri e teneva il minimo a malapena .. spero di esserti stato di aiuto La pk, non a condensatore e ad accensione elettronica.......appena adesso ho notato una piccola scintilla vicino al cilindro 0 Cita
juri Inviato Ottobre 29, 2011 Autore Inviato Ottobre 29, 2011 Ragazzi ho scoperto il problema la chiavetta a mezza luna del volano e scappata non ce piu 0.0!! come faccio ora? 0 Cita
djgonz Inviato Ottobre 29, 2011 Inviato Ottobre 29, 2011 Ragazzi ho scoperto il problema la chiavetta a mezza luna del volano e scappata non ce piu 0.0!! come faccio ora? Innanzitutto controlli la sede sul cono dell'albero, se è apposto compri una chiavetta nuova, monti il volano e stringi BENE. Se è messa male sei nella .... 0 Cita
juri Inviato Ottobre 30, 2011 Autore Inviato Ottobre 30, 2011 Il cono dell albero e aposto e solo la chiavetta, domani provvederò a cambiarla, grazie a tutti dei preziosi consigli!! 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 30, 2011 Inviato Ottobre 30, 2011 ]Il cono dell albero e aposto[/b] e solo la chiavetta' date=' domani provvederò a cambiarla, grazie a tutti dei preziosi consigli!! [/quote'] e quello del volano? (Oh, qualche accento e qualche "h"......."random" ogni tanto buttale in una frase) 0 Cita
juri Inviato Ottobre 30, 2011 Autore Inviato Ottobre 30, 2011 e quello del volano?(Oh, qualche accento e qualche "h"......."random" ogni tanto buttale in una frase) Hai ragione Sartana , si è quella del volano, quella a mezza-luna! 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 30, 2011 Inviato Ottobre 30, 2011 Hai ragione Sartana , si è quella del volano, quella a mezza-luna! lo so che è quello io ti chiedevo come è messo il cono del volano se uno dei due coni non è in buono stato l'accoppiamento non tiene 0 Cita
juri Inviato Ottobre 31, 2011 Autore Inviato Ottobre 31, 2011 lo so che è quelloio ti chiedevo come è messo il cono del volano se uno dei due coni non è in buono stato l'accoppiamento non tiene Tutto apposto , e ripartita, ho scoperto un altro problema relativo all' impianto elettrico, se e collegato la candela non da scintilla.....ora è scollegato e gira benissimo la vespa! 0 Cita
Recommended Posts