Vai al contenuto


50n '66 o 50r '75?


Raffo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi appello a chi ne sa più di me!

finalmente posso iniziare un restauro, è una vita che voglio una 50 e ora dispongo di due alternative addirittura:

1- 50n 1966 niente motore solo telaio, forcella e parafango. da sabbiare, ribattere due bottine e saldare xche ha il foro del collettore del carb. allargato di sega x farci passare un 125. il resto manca.

2- 50r 1975 completa+o-. motore da revisionare. telaio da sabbiare e ribattere in un paio di punti e saldare una pedana crepata. manubrio da sostituire perche spaccato sull'attacco leva freno.

 

dato che sulla n userei il motore della r e anche il serbatoio creando una piccola frankenstein e la r la farei tutta originale (magari un g.t.75 d'epoca) cosa mi consigliate di fare? Su quale mi consigliate di investire le mie scarse risorse ma soprattutto la mia buona volontà e il mio tempo?

 

Spero che qualcuno voglia darmi la sua opinione io sono combattuto anche x che la n di mio nonno è stata la prima 2ruote che ho guidato e riaverne una mi piacerebbe molto!! l'altra ha gli anni miei!

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso meglio la R che di grossi problemi non ne ha, c'è solo il manubrio che comunque di solito è riparabile; la N invece senza il suo motore vale poco ed il foro dove passa il collettore, allargato, è comunque da riparare. la N vale di più perchè è una delle prime ancora a "passo corto"? :mah: è comunque molto bella anche la R! ;-):ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...