Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi mi urge un consiglio, quanto può valere questo PX del '81 con targa e documenti al seguito... unica pecca si trova dall'altra parte del mare!!

e che lavori ci devo fare?

IMG00400-20110918-1042.jpg

IMG00401-20110918-1042.jpg

IMG00403-20110918-1043.jpg

Inviato

Di telaio sembra messo bene, ma il motore?

Dipende da quanto costa...... se è un affare il motore lo apri e lo metti a posto con pochi euro ed hai una gran bella vespa, ma ripeto dipende dal prezzo! E calcola pure il trasporto....

Inviato

Cioè lo hai trovato in rete e dovresti affrontare una trsferta per visionarlo?

Perchè se invece conosci il prezzo( buono) e te lo hanno proposto conoscenti allora il discorso cambia.;-)

Inviato

circa 1000 euro....considera però che la sella non è originale e che molto probabilmente la targa non è la sua originale di prima immatricolazione! In questo caso, almeno per la mia filosofia vespistica, il valore scende un pochino.

:ciao:

Inviato

non la posso visionare, si trova dall'altra parte del mare....

da cosa deducete che la sella non è originale ed è stata ritargata?

che lavori ci devo fare sopra?

Inviato

Ciao la sella originale è come quella in foto.

Per quanto riguarda la targa il sospetto viene dal fatto che i numeri sono in colore nero. Se non sbaglio i numeri neri si utilizzavano verso la fine degli anni '80 se non successivamente.

:ciao:

35nbknl.jpg

Inviato

Mi sembra che manchi il serbatoio oppure hanno smontato senza mettere la leva rubinetto fuori. Il cavalletto non è il suo come la cresta sul parafango che andrebbe quello piccolo.

Per me 800 poi dipende dove si trova questa vespa.

Inviato

Il PX è un bel mazzo, mi piacerebbe averne uno ;-), ma x principio ( il mio ) nn bisognerebbe MAI superare i 1000 Euro.... Nel tuo caso il trasporto ed il nn poter visionare il mezzo incide parecchio, nn ti conviene aspettare un pò e trovarne magari uno dalle tue parti? Il trasporto penso vada sui 200 Euro, il 20% del prezzo... :cry: Li utilizzeresti x sistemarla.

Ciao, facci sapere :ciao: