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Inviato
75 cc Polini .. Carbu 16/16 o 19/19 ... Marmitta polini a Banana o Proma Scegli tu

 

ma se nn vuole spendere soldi ........sai il motto del DR???

 

tanta resa,poca spesa:ok:

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Inviato

Be io dicevo di non spendere tanto, cioè sopra i 350 €..però il 75 polini, la polini a banana e le ruote me le posso permettere, tanto ho già 16/16 e 18/67..quindi sono a posto metto il 75..però devo raccordare per forza?? Vincent mi potresti descrivere un po' di più la tua elaborazione, e hai una 50 R??

Inviato

Ho una Vespa 50 Lusso del 1968... cmq io non ho raccordato i carter ho solo messo il carbu 16/16 e il 75 cc polini e la polini a banana e nella mia vespa la 18/67 è di serie se non erro ...

Inviato
Ho una Vespa 50 Lusso del 1968... cmq io non ho raccordato i carter ho solo messo il carbu 16/16 e il 75 cc polini e la polini a banana e nella mia vespa la 18/67 è di serie se non erro ...

 

si e di serie...........

Inviato
A me come elaborazione andrebbe bene..tanto spenderei solo x la marmitta e il cilindro che è affidabile..ma quanto fai d velocità massima??

 

65-70 al massimo :mrgreen:

Inviato

Devo chiedere solo un ultima cosa..quanto consumo con questa elaborazione?? Perchè io uso la vespa per andare a scuola tutti i giorni e faccio 25 km tra andata e ritorno..

Inviato
se monti un 19 dovresti fare sui 110-120 km cn 5 euro.

sempre ammesso ke la carburazione sia fatta bn. ciao

 

ad oggi il prezzo medio in Italia della benzina verde (prezzo servito) è di 1,629 €./Lt

 

con 5,00 euro ti danno 3,069 Lt

 

a questo aggiungi il 2% di olio (60 cc) e, approssimativamente, metti nel serbatoio 3,12

 

se fai 110 Km vuol dire che fai 35 con 1 litro

se fai 120 km vuol dire che fai 38,5 circa con 1 litro

 

per me se fai i 25 con 1 litro devi essere contento...

Inviato
se e scarburata piu benzina consuma di piu,piu aria consuma di meno....

 

se è scarburata va male e basta.

 

se sei grasso consumi di più, ma non grippi - fai secca una marmitta ogni 2.000 km e una candela ogni 1.000

se sei magro consumi ugualmente di più, ma rischi una grippata a ogni rilascio di gas (se magro al minimo) o ogni volta che il motore prende giri sotto sforzo (magro al massimo)

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