Vai al contenuto


Vespa che non parte


Vespa50simoneN
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho problemi con la mia vespaaaaaanon si accende piuu la batteria è carichissima ma quando premo lo start + la frizione sento solo un clic!!! la mia è una vespa 50 n del 1989...fino a poco fa tiravo l'area + bottone rosso e frizione e si accendeva al volooo ma adesso faccio cio e n va + sento solo un clic secondo voi è il motorino di avviamento e le spazzole consumate posso campiare solo le spazzole come la macchina o ai motorini posso cambiare solo il motorino????????

 

ps aitatemi la mia vespa non ha nemmeno la pedivella ogni volta a spinta e noooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp

 

potresti cambiare solo le spazzole, ma personalmente prima proverei se gira libero(da solo), poi lo "inonderei" di liquido per i contatti smonterei le spazzole un pulitina (cartavetrata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho smontato la marmitta e ruota ho dato una pulita daperttutto con della benzina e un pennello..poi con diluente...e ho cacciato il motorino di avviamento l'ho collegato con dei cavetti alla batteria di una macchina e funzionava allora ho pensato...forse è la batteria e era lei che si era rotto un elemento...domani compro una nuova benzina...speriamo che rifunzionera!!!

 

ps domani andrò a prendere una vespa 50 L un signore vicino casa me la regala

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...