Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io l' ho registrato sulla pen drive, oggi me la sono portata al lavoro, mentre la guardavo non capivo un' accidente di quel che diceva il tipo anziano (non Leardi, l'altro) ho alzato il volume, di li a poco mica è partito Celentano con -Il tuo bacio è come un rock - Si sono voltati tutti. :lol::lol: Ciao Lux

Inviato

Ecco i giorni e gli orari in cui andrà in onda la puntata sulla Lambretta 200 TL Special

26/09 ore 22,30

27/09 ore 18,30

28/09 ore 11,30

29/09 ore 7,30

Adesso però devo avvisarvi che se la guarderete, la vostra Vespa non ne sarà felice...

:ciao:

Inviato
Sinceramente non ricordo con esattezza che tamburi montassero, ma se fossero le vs5 sono già quelli autoventilanti.

Hai ragione dex avevo capito che fosse una vs4....:azz::crazy:

:ciao:

Inviato

Se lo mandano in tv non credo sia protetto da CR, oltretutto l'emittente è pure libera e non a pagamento. Poi mi rimetto alle decisioni dei moderatori, ma secodo me non c'è nulla di male.

Inviato

"Registrare dalla tv, perchè non si è in casa, perchè non si vuole perdere un programma mentre se ne guarda un altro NON E' REATO, lo diventa se il supporto viene ceduto, venduto, o fatto vedere in pubblico anche se circoli privati."

da cio deduco che se si è in pubblico si devono pagare delle tasse,mentre per visioni private non c'è nessun problema o sbaglio?:crazy:

Inviato

ragazzi a me non prende nuvolari sul digitale e non ho sky.........

come posso scaricare le puntate? si trovano da qualche parte?

ho cliccato sui link di megaupload ma non riesco a scaricare.. devo registrarmi?

• 3 weeks later...