Vai al contenuto


Problema impianto elettrico


mela887
 Share

Recommended Posts

Nel restauro della mia special prima serie del 69 ho sostituito l'impianto elettrico, ma sarà la seconda volta che come do un po' di più di gas si fulminano le lampadine di posizione anteriore e posteriore.

Quale può essere il problema?

i wattaggi credo siano giusti 6V 15watt anteriore e 6V 5watt posteriore.

Non vorrei aver fatto errori nel collegamento dello statore comunque se ho capito bene escono tre fili che dovrebbero essere massa, impianto luci e un ultimo che cortocircuita la candela per spegnere la vespa, se inverto questi fili o non si accende la vespa oppure il devioluci funziona male per esempio non permettendomi di spegnere la vespa.

 

Grazie per le risposte =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha un 75cc, dici che anche per una cilindrata un po' maggiorata posso avere questo problema?

se cambio bobina quale posso usare?

ho pensato di mettere semplicemente delle lampadine a wattaggio un po' più elevato puo' essere una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha un 75cc, dici che anche per una cilindrata un po' maggiorata posso avere questo problema?

se cambio bobina quale posso usare?

ho pensato di mettere semplicemente delle lampadine a wattaggio un po' più elevato puo' essere una soluzione?

 

Si con una cilindrata maggiorata puoi avere questo problema. Capita anche col 50 originale.

Se cambi la bobina devi prenderne una uguale ma nuova.

Per il wattaggio più grande non so aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...