Vespino91 Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 Ragazzi, buongiorno a tutti ! Anni fa mio padre comprò un blocco motore completo di una smallframe, (cuffia bassa del 50, a prima vista mi sembra pk) , per capire a che modello appartiene volevo leggere il numero di serie del motore la cosa più semplice tra l'altro, andando a controllare sotto al carter motore vicino il tappo dell'olio non c'è nessun numero di serie stampato:crazy: Qualcuno mi saprebbe dire dove trovo il numero di serie del motore ? Sulle smallframe in generale dove si trova ? Grazie in anticipo 0 Cita
Mincio82 Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 Il numero di serie nella small è stampigliato dove dici tu..se non è presente si tratta di carter acquistati singolarmente come parte di ricambio e mai fatti punzonare dalla motorizzazione..alla sezione pratiche c'è un post aperto di recente dove viene spiegato cosa fare quando ci si trova in questa situazione 0 Cita
Vespino91 Inviato Settembre 6, 2011 Autore Inviato Settembre 6, 2011 Il numero di serie nella small è stampigliato dove dici tu..se non è presente si tratta di carter acquistati singolarmente come parte di ricambio e mai fatti punzonare dalla motorizzazione..alla sezione pratiche c'è un post aperto di recente dove viene spiegato cosa fare quando ci si trova in questa situazione ammazza che problema...grazie mincio 0 Cita
djgonz Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 Nelle ultime pk però il numero di serie era stampigliato sopra il coprivolano, prova a guardare la. 0 Cita
Vespino91 Inviato Settembre 6, 2011 Autore Inviato Settembre 6, 2011 Nelle ultime pk però il numero di serie era stampigliato sopra il coprivolano, prova a guardare la. Grazie proverò a guardare 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 Nelle ultime pk però il numero di serie era stampigliato sopra il coprivolano, prova a guardare la. quoto, pulisci bene la zona prima. 0 Cita
Recommended Posts