Vai al contenuto



A breve un nuovo vespista a Bari


Giuninho
 Share

Recommended Posts

Perchè con stupore ho letto dell'amica dell'amico che ti ha fatto il piacere x 100 €urozzi. Un po' troppi x me.

 

Per quanto riguarda i 148€, ci stanno tutti visto che sei senza iscrizione FMI

 

Tutto qui.

Adesso goditi la Vespa! ;-)

si infatti il mio amico deve chiamarla per capire bene questo centone dove è andato a finire =) 148 senza FMI è una manna dal cielo :D anche con l'FMI non ho visto di meno da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si infatti il mio amico deve chiamarla per capire bene questo centone dove è andato a finire =) 148 senza FMI è una manna dal cielo :D anche con l'FMI non ho visto di meno da nessuna parte...

 

Beh, no. Fortunatamente ho visto anche di meno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in città non serve ad una mazza, è in tangenziale che ammena :D anche se appena c'è un pò di vento, la vespa inizia a sbandare di brutto (tipo ieri sera, che ho dovuto farmela tutta a 50 altrimenti sembrava di decollare)..

dicevo io che eri proprio normale:Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti il mio amico deve chiamarla per capire bene questo centone dove è andato a finire =) 148 senza FMI è una manna dal cielo :D anche con l'FMI non ho visto di meno da nessuna parte...

ma lascia stare ,se li sarà spesi in assorbenti;-):Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla SAI di Valenzano.

 

Ah si me l'avevano detto ma non sono riuscita a trovarla su internet, volevo sentirli per telefono prima di andare fin li... mi diresti la via in pvt per caso? grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si me l'avevano detto ma non sono riuscita a trovarla su internet, volevo sentirli per telefono prima di andare fin li... mi diresti la via in pvt per caso? grazie mille...

 

 

Certo, figurati, ti ho risposto! Controlla i messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, figurati, ti ho risposto! Controlla i messaggi.

si si grazie mille ;)

 

Occhio alle polizze false!!!! :rabbia:

 

............. altro che 100 euro di "sgobba"......... :mah:

no no non penso sia falsa :D

 

 

Cmq senza parabrezza sbanda molto meno, però fa freddo già da ora!!! ehi ragà chiedo a voi che siete super esperti =) un consumo di circa 20km/l è normale? c'è da dire che è la prima volta che porto una moto a marce, quindi magari con l'esperienza scenderà, ma penso non di troppo... e poi ieri ho provato un pò a tirarla e arrivava quasi immediatamente a 80km/h, però poi di li non si schiodava, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no no non penso sia falsa :D

 

:orrore::orrore:

 

E tu "pensi" che non sia falsa??

 

Le polizze non si ritirano a domicilio, vanno lette e sottoscritte in agenzia.

 

Apri gli occhi, a Bari ne girano davvero tante. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

"penso" perchè non ne ho mai vista una falsa e non saprei come distinguere una vera da una falsa... si lo so, ho sbagliato, dovevo leggerla per bene quando ero li, ma è la prima volta e mi sono fidato... poi erano un sacco di firme e la signorina mi metteva fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si grazie mille ;)

 

 

no no non penso sia falsa :D

 

 

Cmq senza parabrezza sbanda molto meno, però fa freddo già da ora!!! ehi ragà chiedo a voi che siete super esperti =) un consumo di circa 20km/l è normale? c'è da dire che è la prima volta che porto una moto a marce, quindi magari con l'esperienza scenderà, ma penso non di troppo... e poi ieri ho provato un pò a tirarla e arrivava quasi immediatamente a 80km/h, però poi di li non si schiodava, è normale?

anche io con un pieno di px circa 6.5 l faccio 130 km in piena citta'...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io con un pieno di px circa 6.5 l faccio 130 km in piena citta'...

in città 20 al litro è buono, io la uso solo per fare s. spirito - bari, arrivato a bari uso la bici... e non la tiro proprio, max 70 km/h... leggevo di gente che fa 30 Km/l... forse devo dare una pulita al carburatore e magari cambiare pure la candela? tanto a breve con un mio amico che si intende di motori volevo dare una controllatina a tutto, così imparo pure io a mettere le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Buonasera a tutti :D torno a rompervi le balle per qualche piccolo problemino che ho riscontrato, si lo so sono un po' pignolo =)

il comando del cambio è particolarmente duro; le marce, in particolare nello scalare dalla 3a alla 2a e nel salire dalla 3a alla 4a non entrano benissimo e la leva della frizione è parecchio più dura degli altri PX che ho provato (per la verità pochi). Inoltre se scendo dalla moto e innesto la prima con la frizione totalmente tirata, questa inizia a camminare, poco ma cammina... che devo fare? devo registrare la frizione? se si come si fa?

 

Grazie mille compari :D

 

PS: ho appena cambiato l'olio e ingrassato il preselettore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...