Vai al contenuto


Vespa 50 L 1967 pre Ottobre


lestat2204
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sono nuovo ma non mi sono ancora presentato. Sono un possessore di una vespa 50 L Allungata (pre ottobre) unico proprietario della mia famiglia. La vespa al momento ha la leva di accensione bloccata e non ne capisco ancora il perchè tuttavia mi sono ripromesso di sistemarla. A parte ciò qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per la valutazione di un eventuale restuaro? Inoltre questa vesta aveva una borsa degli attrezzi ? Spero possiate aiutarmi buona giornata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: benvenuto in VR :ok:

 

per poterti aiutare al capitolo "restauro" è meglio che posti alcune foto della Vespa, per quanto riguarda il pedale accesione bloccato dacci qualche delucidazione in merito,tipo:da quanto tempo è ferma,se sai se è stata usata con benzina pura,se il motore ha preso acqua,ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono nuovo ma non mi sono ancora presentato. Sono un possessore di una vespa 50 L Allungata (pre ottobre) unico proprietario della mia famiglia. La vespa al momento ha la leva di accensione bloccata e non ne capisco ancora il perchè tuttavia mi sono ripromesso di sistemarla. A parte ciò qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per la valutazione di un eventuale restuaro? Inoltre questa vesta aveva una borsa degli attrezzi ? Spero possiate aiutarmi buona giornata.....

 

se provi a girare con le mani il volano, ci riesci o è bloccato? (togli la candela per fare la prova)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli...non appena posso eseguirò le prove. La vespa sono sicuro che fino a 4 anni fa usciva per una passeggiata. Il motore ha preso acqua da sotto anche se mi hanno assicurato che l'acqua non è arrivata all'altezza della candela. Le foto le posterò non appena posso...grazie per il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...