Vai al contenuto


vespa 150 gl da risistemare..che dite?


bened
 Share

Recommended Posts

sullo scudo si vedono dei segni pronunciati..che siano crepe? inoltre manca lo stemma...lo si può rintracciare o no? grazie.... guardandola meglio cercherò di abbassare il prezzo... che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra un grande affare.

Il tappetino sopra il tunnel è troppo 'mosso' sotto potresti trovare dei crateri.

Sul motore non dice niente quindi molto probabile che sia bloccato e da restauro

integrale. Se hai fretta di averla cerca di portarla via a non più di 1000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fretta...cerco qualcosa da cui ricavare 1 bel mezzo senza rimetterci troppo.... se il motore andasse...(ma manca la pedivella e nn so cm stabilirlo) nn sarebbe troppo male...e per lo stemma?

Link al commento
Condividi su altri siti

la gl non è un pezzo qualsiasi, in effetti però il prezzo è alto...prova a tirarlo un pò.;-)

:azz:

meno di 1300 euro nn si fa niente. il motore è bloccata, nn si muove da 15 anni.. manca il contachilometri e la pedivella, la ruggine è superficiale e il telaio nn presenta buchi e ha targa e libretto originale dell'epoca con 2 passaggi di proprietà..........forse è 1 po alto il prezzo secondo il BORSINO.. ma per internet è dura trovare buoni prezzi......con un restauro casaligo con altri 1200 euro potrei cavarmela? che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio non sta messa benissimo ma il fatto che abbia i documenti da passaggio è un punto a favore.. il motore l'avresti dovuto cmq rifare..

con 1200 euro penso che se fai tutto da te stando bene attento a recuperare tutto il recuperabile e a comprare il giusto dovresti farcela largamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio non sta messa benissimo ma il fatto che abbia i documenti da passaggio è un punto a favore.. il motore l'avresti dovuto cmq rifare..

con 1200 euro penso che se fai tutto da te stando bene attento a recuperare tutto il recuperabile e a comprare il giusto dovresti farcela largamente.

 

Non credo che sia con documenti da passaggio.

In caso contrario è da prendere anche a 1300€.

Link al commento
Condividi su altri siti

si da quanto mi diceva il libretto è ancora valido e quindi da passaggio...questo sarebbe il mio primo restauro e forse è 1 po troppo malmessa.... fino ad ora i pareri mi sembrano al 50% si e altrettanti no-..........mmmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma ci lavoreresti su anche ad un conservato messo benissimo (esperienza personale) poi sai che soddisfazione?

 

Ed in ogni caso saremmo qua ad aiutarti per il restauro (più loro ... perchè io sono molto inseperto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che c'è scritto che è radiata d'ufficio, io ti consiglio di trovarne una da passaggio anche se costa 500 euro in più ne guadagni, fidati,informati sui passaggi che bisogna fare per mettere in strada un veicolo radiato.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...