Vai al contenuto


infpo assicurazione vespaET3


sergino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , ho appena acquistato un Vespa ET3 iscritto FMI ed ora devo assicurarlo. Mi sono recato dalla mia assicurazione per sapere se potevo avere delle agevoolazioni sulla spesa. Loro m'hanno detto che oltre alla moto , anche io devo essere iscritto allFMI come pesona fisica , solo cosi' possono farmi una poliza molto piu' conveniente.

La mia domanda e' questa , devo per forza iscrivermi ad un vespa club per fare questa tesserina FMI? oppure posso sbrigarmela in altro modo?

Il vespa club della mia citta non tessera piu' per quest'anno e devo aspettare l'hanno prossimo!

 

grazie a tutti!

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergino

Quindi alla fine ne hai trovata un'altra, non è la Jeans color Marine sulla quale chiedevi consiglio, giusto?

Se ti va di farcela vedere, metti le foto nella sezione appropriata (Es. "Le nostre Vespa").

 

Io la tessera FMI la ottengo sempre tramite il VC di appartenenza, nel caso dell'anno in corso, tale club è VespaResources stesso.

 

E' possibile ottenere dall'FMI la sola tessera FMI, ma dipende dall'assicuratore, ad esempio la mia richiede copia di entrambe le tessere.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ruggero , si , alla fine ho cercato un po e sono andato a vedere alcune vespe, quella che ho preso e' stata restaurata bene,restaurata nel 2004, ma e' stata tenuta come l'oro!(5900Km), carrozzeria sabbiata e verniciata grigio chiaro di luna , motore rifatto completamente, frizione, cuscinetti ecc.,gomme nuove,sella, manopole ed altri accessori nuovi ,copia di tutte e 3 le chiavi , sono stato fortunato, e' targata pure BG, libretto originale con tanto di schema circuito elettrico allegato, il N* telaio corrisponde.

 

Sul sito dellFMI la tessera costa 50€ , mi sa che aspetto l'anno prossimo e faccio tutto con il vespa club di Bergamo.

 

appena ho tempo metto qualche foto!!

 

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie Ruggero , si , alla fine ho cercato un po e sono andato a vedere alcune vespe, quella che ho preso e' stata restaurata bene,restaurata nel 2004, ma e' stata tenuta come l'oro!(5900Km), carrozzeria sabbiata e verniciata grigio chiaro di luna , motore rifatto completamente, frizione, cuscinetti ecc.,gomme nuove,sella, manopole ed altri accessori nuovi ,copia di tutte e 3 le chiavi , sono stato fortunato, e' targata pure BG, libretto originale con tanto di schema circuito elettrico allegato, il N* telaio corrisponde.

 

Sul sito dellFMI la tessera costa 50€ , mi sa che aspetto l'anno prossimo e faccio tutto con il vespa club di Bergamo.

 

appena ho tempo metto qualche foto!!

 

Ciao grazie

L'importante è che il VC Bergamo sia federato all'FMI! Perché la cosa non è automatica, non tutti i vespa club sono federati con l'FMI.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...