Vai al contenuto

Vecchie vespe inutilizzate dagli anziani

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
Io preferirei fare 6 giorni di riposo e lavorare solo alla domenica :mrgreen:

:mah: No forse preferirei il 6 al superenalotto, così riposerei 7 giorni alla settimana, o meglio, lavorerei solo per ciò che mi aggrada, sistemare vespe :mrgreen:

Inviato

Ed il volantinaggio molesto aggiungerei. Panifici supermercati edicole pali della luce veicoli. Ho perfino attaccato biglietti a vespe parcheggiate. Questo dal 2002 al 2007 circa. Poi il silenzio

Inviato

Non esagerare. Tranne il 48 e qualche farobasso, il resto erano cose normali. Peró Vendendo quelle ho portato a casa il resto.

Quindi non desistere, che insistendo prima o poi qualcosa arriva. Certo su subito ed ebay è difficile trovare qualcosa di umano.

Ciao

Inviato
Non esagerare. Tranne il 48 e qualche farobasso, il resto erano cose normali. Peró Vendendo quelle ho portato a casa il resto.

Quindi non desistere, che insistendo prima o poi qualcosa arriva. Certo su subito ed ebay è difficile trovare qualcosa di umano.

Ciao

dai dai raccontaci qualche episodio o metti qualche foto, che questi racconti sono sempre entusiasmanti....!

Inviato

Io in un isola campana con un assiduo volantinaggio ho trovato solo una 50 prima serie, messa veramente male, da sostituzione pedana ma ad un prezzo onesto.

Purtroppo oggi è difficile fare affari tutti conoscono la storia della vespa...:-(

Inviato
Ed il volantinaggio molesto aggiungerei. Panifici supermercati edicole pali della luce veicoli. Ho perfino attaccato biglietti a vespe parcheggiate. Questo dal 2002 al 2007 circa. Poi il silenzio

:Ave_2::Ave_2::Ave_2: