Vai al contenuto


28-08-2011 Sanremo


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

A me piacerebbe esserci ,se cè qualcuno che vuol fare la gita con me a solo da dirmelo ci troviamo da qualche parte.Non sono potuto andare a quello di Airole,a San Remo voglio esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete il gruppo che ha partecipato alla tre mari?

Allora ci si vede io ero quello con il PX sicuramente più rumoroso......:azz:

 

Ciao

 

Sono costretto a dare forfait.......:rabbia::rabbia::rabbia:

Causa attacco di sciatalgia........Vaffa....

Sarà per il prossimo, buon divertimento a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PIstone, mi dispiace per il tuo malanno so cosa vuol dire ci sono passato pure io,ti consiglio un po di srtetching e un buon osteopata e ti rimetti a posto ciao e auguri di pronta guarigione:ok::ok:. ps domattina partenza alle 6e30 siamo in tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PIstone, mi dispiace per il tuo malanno so cosa vuol dire ci sono passato pure io,ti consiglio un po di srtetching e un buon osteopata e ti rimetti a posto ciao e auguri di pronta guarigione:ok::ok:. ps domattina partenza alle 6e30 siamo in tre.

 

 

Vi invidio :rabbia::rabbia::rabbia:

Buon viaggio:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PIstone, mi dispiace per il tuo malanno so cosa vuol dire ci sono passato pure io,ti consiglio un po di srtetching e un buon osteopata e ti rimetti a posto ciao e auguri di pronta guarigione:ok::ok:. ps domattina partenza alle 6e30 siamo in tre.

 

Bravi bravi, oggi è una giornata fantastica, non fà neanche troppo caldo !

 

Domani dovrebbe esere uguale, se vedete la Rizla ci sono io sopra (e non è che passi proprio innoservata...), fatevi riconoscere !

 

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bel raduno e bel giro!! Si Si ti ho visto con quella bestia rizla,solo che ieri non ho letto il tuo post comunque complimenti ciao al prossimo Fredy

 

Bene, fà piacere che tutto sia stato OK, compreso rientro dei partecipanti ! :ok:

 

Altro link con foto, a breve sul sito del VC servizio completo della manifestazione.

 

Ciao e alla prossima. :ciao:

Oltre 200 ?Vespe? per la terza edizione del raduno a Sanremo. Il FOTOSERVIZIO della partenza - Riviera24.it

 

Vespa Club Sanremo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 partecipanti del VC Antibes, compreso il sottoscritto - che ha avuto grossi problemi ad usare l'altoparlante, faró allenamento a casa, prometto :mrgreen:

 

sole, belle figliole, 2/3 nonne "bacchetta" che filavano come razzi, gli amici di sanremo e marsiglia, fra gli altri, un aperitivo al top...

 

bon, un bel raduno come sempre! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciumba : sai mica dirmi se quel telaio che era nel bosco dove abbiamo preso l'aperitivo, è in vendita? E ,se non ricordo male mi sembra fosse un sprint o gtr,a me servirebbe per recuperare il nasello , fammi sapere grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...