ASSO Inviato Agosto 8, 2011 Inviato Agosto 8, 2011 Special mi piace di piu esticamente :ok: ne sto cercando da tempo una (anche una primavera mi piacerebbe) ma costano veramente tanto :testate: i pk si prestano meglio al tuning a parer mio, mentre la special mi piace cosi com' è con un bel colore acceso e gli accessori cromati :sbav: 0 Cita
Vespacromo Inviato Agosto 8, 2011 Autore Inviato Agosto 8, 2011 :ok: ne sto cercando da tempo una (anche una primavera mi piacerebbe) ma costano veramente tanto :testate: i pk si prestano meglio al tuning a parer mio, mentre la special mi piace cosi com' è con un bel colore acceso e gli accessori cromati :sbav: I pk li trovi a meno di 500 funzionanti.... Quindi uno puo farci degli "esperimenti" gia che se prendi una special che costa MOLTO prima ci pensi.... :Lol_5: 0 Cita
ASSO Inviato Agosto 8, 2011 Inviato Agosto 8, 2011 I pk li trovi a meno di 500 funzionanti.... Quindi uno puo farci degli "esperimenti" gia che se prendi una special che costa MOLTO prima ci pensi.... :Lol_5: me lo volevano addirittura regalare uno mi pare fosse un xl però dovevo pagarmi il passaggio e in quel periodo non potevo permettermi di spendere per queste cose 0 Cita
Vespacromo Inviato Agosto 8, 2011 Autore Inviato Agosto 8, 2011 me lo volevano addirittura regalare uno mi pare fosse un xl però dovevo pagarmi il passaggio e in quel periodo non potevo permettermi di spendere per queste cose Che sfortuna!!!!!! pensa che io potrei farmene regalare uno da un signore gratis....perché gli era stato regalato da mio nonno e questo signore non lo ha mai usato!!!! 0 Cita
specialino77 Inviato Agosto 8, 2011 Inviato Agosto 8, 2011 pk bella vespa!!! ma preferisco la special esteticamente!! a me non capita mai la fortuna che mi regalano una vespa:azz: 0 Cita
Vespacromo Inviato Agosto 8, 2011 Autore Inviato Agosto 8, 2011 Io potrei andare da lui e in due minuti portarla a casa.... Pero mia mamma non vuole... Si comunque non e una cosa da tutti i giorni... Intanto aspetto che mi arrivi la mia special.... 0 Cita
BR1 Inviato Agosto 8, 2011 Inviato Agosto 8, 2011 farei fin troppo presto a rispondere Special, però onestamente un bel PK con motore 130 mi piacerebbe provarlo! 0 Cita
Recommended Posts