Vai al contenuto

BR1

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    566
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BR1

  • Compleanno 13/08/1982

Informazioni Personali

  • Città
    MASSA
  • Le mie Vespe
    VNB5 - SPECIAL - ET4- PX177
  • Occupazione
    operaio

Visite recenti

1.170 visite nel profilo

BR1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. BR1

    Vendere in sicurezza

    Innanzitutto un saluto a tutti dopo un anno di silenzio! A breve mi troverò a dover vendere , per conto di mio fratello, almeno una vespa. I canali di vendita saranno i più classici quindi il passaparola ed i vari siti di inserzioni (subito&simili). Si parla tanto di truffe da parte di venditori, ma si è mai verificata qualche truffa da parte di acquirenti malintenzionati? Quali precauzioni consigliate di prendere per evitare situazioni spiacevoli? Grazie mille a tutti e buona serata
  2. ultimamente le temperature sono scese sensibilmente rispetto ai mesi estivi, questo potrebbe aver causato uno smagrimento della carburazione.
  3. BR1

    BR1

  4. parti da 160/48 e 160/be3/108, è una base di partenza universalmente riconosciuta per il dr.
  5. BR1

    "Testo Unico" sul DR 177

    ieri sera ho avuto modo di provare il mio dr in due (circa 150/160kg totali) su piccole stradine di collina caratterizzate da forti pendenze. Inutile dire che mi ha deluso.Quello che con il solo guidatore è un buon motore da extraurbano elastico e discretamente progressivo,capace di raggiungere una buona velocità massima (il gps si è sempre mantenuto tra i 102 ed i 105kmh), con una terza marcia da oltre 80 kmh, non è assolutamente in grado di affrontare salite in due! Lento, goffo e senza alcun brio.. sto pensando di tornare ai 20/68.
  6. BR1

    "Testo Unico" sul DR 177

    Resta da capire quanto e come lavorino i due travasi "nascosti" in un montaggio p&p..
  7. Conviene tornirla sul cilindro, si prende facilmente. In questo modo la soluzione ai trafilaggi è definitiva e più "pulita".
  8. quanto chiede un'officina di rettifica per tornire una sede OR?
  9. questo progetto è una cosa fantastica.. non conoscevo Ruggero e non ho il piacere di conoscere personalmente nessuno di VR, ma se in occasione della consegna ci sarà un piccolo raduno, fosse anche solo per un caffè, mi piacerebbe esserci. Queste sono cose che fanno bene, in un mondo così stronzo..
  10. la monto da un anno sul mio DR, devo dire che è quello che cercavo! min 50/160, max 160 be3 112. candela color nocciola perfetto. vel max ben oltre 100kmh ma non mi interessa, questo scarico mi garantisce guidabilità ed elasticità di marcia che sono ben più importanti.
  11. BR1

    carter LML o PX?

    buonasera a tutti! ho un motore px 125 con valvola rovinata, prima serie. Un amico mi ha proposto di scambiarli con una coppia di carter lml 125 completi di lamella, tanto lui li andrebbe a fresare per montare un lamellare "motociclistico". Andrei poi a montare, con calma e nei tempi che mi sono più comodi, il cambio del PX 125 mentre per tutto il resto allestirei un motore 177 polini. Mi consigliate di accettare lo scambio?
  12. direi che la tua mole costituisce un freno discretamente efficace, sia da un punto di vista del peso (praticamente è com e se viaggiassi in due), sia in termini di aerodinamica..
  13. cosa interessa alla piaggio? Fare soldi, ed in questo momento i soldi te li fanno fare i fighettini risvoltinati con la 500,la mini..e lo scooter modaiolo! Ovviamente pagati dal papi..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...