Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Hola

Pensando e ripensando nei viaggetti di questa estate mi è venuto in mente di fare un 3rd così articolato:

- Come mai nelle curve ci sono sempre i tombini?

Non si potrebbero mettere prima o dopo?

- Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra?

Cose del genere che vi vengono in mente nel viaggiare

Come... vi sembra come idea? :Lol_5:

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

Eccovele qui sotto, chi più ne ha più ne metta

- Come mai nelle curve ci sono sempre i tombini?

- Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra?

- Come mai la benzina in autostrada costa di più che in città?

- Come mai in autostrada la corsia di destra non la usa nessuno?

- Come mai quando finisco la miscela sono sempre fermo al semaforo?

- Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra?

- Come mai quando li infami ti dicono ''caxxo vuoi?'' come se stessero facendo una manovra normalissima e consentita?

- Come mai quando c'è un incidente nella corsia opposta c'è più fila dalla tua parte che di là?

- Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti c'è vero succo di limone?

-

Inviato

mmm...ma io ho sempre visto Telepass a sinistra e contanti a destra...:mah:

Inviato
mmm...ma io ho sempre visto Telepass a sinistra e contanti a destra...:mah:

Meglio in Sicilia, dato che perlomeno in teoria chi usa il Telepass non si ferma mai del tutto e "virtualmente" è quindi sempre in sorpasso rispetto a chi si ferma per pagare il biglietto, senza "inciampare" con chi viene da destra... ;-)

Inviato
Forse non avete capito il concetto del 3rd :mah:

sì, avevo vagamente intuito il concetto, ma volevo precisare il fatto che quel "Come mai" era relativo :lol:

Inviato

Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra?

Come mai quando li infami ti dicono ''caxxo vuoi?'' come se stessero facendo una manovra normalissima e consentita?

Come mai quando c'è un incidente nella corsia opposta c'è più fila dalla tua parte che di là?

Inviato
Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra?

Forse perchè nella corsia di sinistra viaggiano in media ai 100km/h ed in quella centrale ai 90....

Inviato
Forse non avete capito il concetto del 3rd :mah:

- Come mai la benzina in autostrada costa di più che in città?

- ...

penso perche se sei in riserva sei oblicato a fare benzina al primo distributore mentre in citta ce ne sono molti e sono anche piu vicini tra di loro;-)