Vai al contenuto


Fentinator's Special!


Fentinator
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

io li sto cercando per rimettere originale la mia (tutto il G.T.) e da ottobrre non sono ancora riuscito a trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se mi dite soì se lo trovo bene,altrimenti amen...anche se non lo trovo nell'immediato fa niente :mrgreen:

 

intanto sono arrivati dei pezzi di ricambio..

 

P1010468.jpg

 

non sono i suoi,sono della Special 4 marce,però intanto vanno bene:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per adesso si. pian piano cercerai i suoi originali...

 

comunque ho un consiglio per il nasello.

 

se ha 2 crepe io proverei a fare cosi: nelle crepe metti un po d'attack. poi quando è bello attaccato scaldi con l'accendino dove avevi la crepa e poi lucidi...

 

io ci ho riparato un buco nel mio nasello nella stessa maniera (senza attack, non era crepato) e non si nota assolutamente!

 

comunque posta una foto ravvicinata dl nasello... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cosa vedono i miei occhi??? cif in crema!!! :mrgreen:

 

per le manopole, con il tempo le troverai... (oggi dal meccanico un tizio ci sbavava dietro alle mie e mi ha pure chiesto di vendergliele...)

 

per il nasello... quando hai tempo per le foto... io sono sempre qui... (tranne domani, vado a gardaland... :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la 50 Special 1a serie e' quella che preferisco , anche io ce l'ho del 70' , pero' l'ho riverniciata Biancospino , anche se e' un colore del 72' e' venuta bellissima , buon restauro !!!!! ... :ok: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

prova a fere come ti ho detto.

 

lo incolli con l'attack. poi se i bordi non sono den aderenti lo scaldi con un accendino e poi lo lucidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

eccomi qui:mrgreen:

 

la Cipollina© è ancora li ferma...i lavori si stanno prolungando più di quanto pensassi:testate:

 

sono passato perchè purtroppo tra pochi giorni non potrò più seguirvi per un po' (non che sia stato molto presente..il tempo è sempre troppo poco:nono:)in quanto mi trasferisco e vado a convivere e finchè non mi farò un PC e una connessione saro Offline:testate:

 

spero di poter tornare presto...sto forum mi piace,siete tutti gentili e disponibili..:Ave_2::Ave_2:

 

e se nel frattempo inizierò col restauro documenterò per potervi mostrare le mie "eroiche" gesta:risata::risata:

 

A presto ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...