Vai al contenuto


Di che modello si tratta? e quanto può valere?


pigre-co
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, giorni fa un mio amico riceve un'offerta riguardo una vespa discretamente conservata e sempre in garage, chiede 1500 euro trattabili (siamo arrivati a 1000) il tizio dice di averla acquistata anni addietro già così senza documenti ne numero di targa (ma conosce quest'ultimo) facendo una mini visura il mezzo risulta del 1965 (non so se la fonte è attendibile), la mia domanda è: di che modello si tratta? vale il prezzo richiesto date le condizioni?

dimenticavo va in moto al primo colpo:-)

DSC05604.jpg

DSC05605.jpg

DSC05607.jpg

DSC05608.jpg

DSC05610.jpg

DSC05612.jpg

DSC05614.jpg

DSC05616.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dal colore, la scritta anteriore e la coda con il portatarga incorporato dovrebbe essere una vbb2t.

Se la vespa non ha documenti e da visura fatta risulta radiata per demolizione io gli offrirei 600 euro non di più.

Con gli stessi soldi io ho preso la ma vnb2t che era radiata d'ufficio ma aveva targa e libretto originale...

Cmq in caso la prendessi si potrebbe provaare a fare un bel conservato non mi sembra messa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'esattezza l'attuale proprietario quando la acquistò fece una visura presso l'ACI di zona e gli fu detto che la targa risultava consegnata in motorizzazione, quindi suppongo che è stata demolita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dal colore, la scritta anteriore e la coda con il portatarga incorporato dovrebbe essere una vbb2t.

Se la vespa non ha documenti e da visura fatta risulta radiata per demolizione io gli offrirei 600 euro non di più.

Con gli stessi soldi io ho preso la ma vnb2t che era radiata d'ufficio ma aveva targa e libretto originale...

Cmq in caso la prendessi si potrebbe provaare a fare un bel conservato non mi sembra messa male...

 

Concordo con te, sembra una vbb2t, nn si vede il contakm, ma dal resto e dalla scritta sembra proprio lei, una bella vespa e tenuta anke bene, ma il prezzo superiore ai 1000 euro mi sembra alto.

Purtroppo il fatto dei documenti fa valere qst vespa il minimo indispensabile, io offrirei 500-600 euro, poi fai te...

è un peccato xchè ci può venire fuori un bel conservato e se aveva i documenti veniva proprio bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...