TwinSpark Inviato 24 luglio 2011 - 19:42 Share Inviato 24 luglio 2011 - 19:42 Oggi ho provato a togliere gli specchi osceni del mio PX 2011, ma restano avvitate al manubrio le 2 boccole tornite da 14. Mi son reso conto che per rimuoverle dovrei smontare i 2 semimanubri con relativi cablaggi e corde di acceleratore marce cambio ecc... perchè svitandole le boccole dove agganciano gli specchio vanno a forzare contro i 2 tubi impedendo di svitarsi oltre. L'unica soluzione è questa? Voi come avete fatto? Saluti, Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 24 luglio 2011 - 19:55 Share Inviato 24 luglio 2011 - 19:55 purtroppo l'unica soluzione è questa io debbo sostituirne uno della mia T5 millenium tra l'altro io stò cercando un supporto di questi non zincato ma brunito e nel circuito Piaggio ricambi non è più disponibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 24 luglio 2011 - 20:05 Share Inviato 24 luglio 2011 - 20:05 E si!!!! Ti tocca smontare tutto. Io ho rimosso quello destro al mio PX my 151. Con un pò di pazienza ci riuscirai, non ci vuole tanta esperienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 25 luglio 2011 - 20:17 Autore Share Inviato 25 luglio 2011 - 20:17 Che faticata 2 ore di lavoro...solo che nello sganciare la corda della frizione ho perso la regolazione giusta, in pratica ora metto la 1^ a motore spento tiro la frizione e muovendo in avanti la vespa il motore fà mezzo giro e poi gira libero...come la registro per bene la frizione??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 25 luglio 2011 - 20:30 Share Inviato 25 luglio 2011 - 20:30 Che faticata 2 ore di lavoro...solo che nello sganciare la corda della frizione ho perso la regolazione giusta, in pratica ora metto la 1^ a motore spento tiro la frizione e muovendo in avanti la vespa il motore fà mezzo giro e poi gira libero...come la registro per bene la frizione??? non ho capito molto bene della tua spiegazione,comunque per regolare il cavo frizione verifica prima di tutto che l'alloggiamento capofilo al manubrio sia nella posizione corretta, la leva bene appoggiata alla sua sede poi metti nella forcella leva frizione motore il filo ed inserisci il morsetto poi ancora prima di stringerlo fai scorrere il filo fino a che la leva frizione del motore inizia a puntare e stringi.Questa operazione deve essere fatta con la vite registro guaina metà avvitata in maniera di poter regolare sia in tiro che in rilascio. a fine operazione la leva al manubrio deve staccare circa a metà della sua corsa in caso dovessi regolara utilizza la vite di registro Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 26 luglio 2011 - 18:55 Autore Share Inviato 26 luglio 2011 - 18:55 ti ringrazio credo comunque di essere riuscito a registrare muovendo il morsetto e mettendolo nella vecchia posizione!!! se non va bene registrerò dal registro... ci vuole una chiave da 9mm vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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