Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti!!:ciao:

 

Vorrei un consiglio per NON sbagliare......visto che li vorrei ordinare.....

Stò cercando i getti per sotituirli agli "originali" per scatalizzare la mia

Rosy PX150 del 2011.

 

Questa dovrebbe essere la configurazione:

160-BE3-102 e 48/160

 

Questi dovrebbero andar bene per il carburatore del PX150 del 2011??

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Getti - FRENO ARIA 160 CARBURATORE SI VESPA

 

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Getti - EMULSIONATORE BE3

 

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Getti - GETTO 102 PER CARBURATORE SI

 

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Getti - GETTO MINIMO 48-160 PER CARBURATORE SI

 

Aspetto vostro consiglio!!!

GRAZIE:Ave_2:

Inviato
si,va bene, ma non potevi scrivere sul topic del px 2011?

oramai, millemila topic tutti uguali.. sarà il caldo! :lol:

 

Riguarda la meccanica......:roll:

Se scrivo dilà, si incazzano:boxing::mrgreen:

 

Grazie mille!!

Inviato

e va bhè, comunque non vedo perchè non debbano andar bene.. certo che i prezzi sono alti. su sip che è carissimo spendi la metà. 8 euro per un minimo? mah

Inviato
e va bhè, comunque non vedo perchè non debbano andar bene.. certo che i prezzi sono alti. su sip che è carissimo spendi la metà. 8 euro per un minimo? mah

 

Non sò...non essendo esperto preferisco chiedere.......

magari c'è differenza tra carburatori, non sò.....sai com'è...

in un forum uno chiede, per avere risposte....se lo sapevo già

non aprivo il topic!!!!:ciao:

Inviato

Questa dovrebbe essere la configurazione:

160-BE3-102 e 48/160

Io ho montato con la configurazione 160-BE3-100 e 48/160 e sono già 300 km che ho scatalizzato e non mi ha dato problemi...però mi hai fatto sorgere un dubbio :azz: non è che avrei dovuto prendere il 102???

Inviato
Io ho montato con la configurazione 160-BE3-100 e 48/160 e sono già 300 km che ho scatalizzato e non mi ha dato problemi...però mi hai fatto sorgere un dubbio :azz: non è che avrei dovuto prendere il 102???

 

Tranquillo......anche il 100 mi hanno detto che va bene....:-)

Io ho optato per il 102.....adesso vediamo come và e poi ci confrontiamo!!;-)

Inviato
quante pippe raga con sti motori originali....

 

scusa...ma se ti dà tanto fastidio...perchè non leggi ed intervieni

in altri TOPIC a te più graditi??:mah:

 

io non capisco.....:nono:

questo è u FORUM....fatto di domande e risposte...e dubbi più o merno grandi.

per alcuni, piccoli dubbi, possono essere GRANDI....che male c'è a domandare?

adesso dobbiamo avere anche "paura" o paranoie a fare le domande.....???:azz:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...