rtifrz Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Ciao a tutti, grazie per la possibilità di utilizzo del mezzo FORUM e delle vostre conoscenze. Sono Fabrizio, siciliano, possessore di una 180 ss da poco tempo, ma sempre di famiglia...ho gia postato una discussione (nella sezione sbagliata ovviamente... ) Ad ogni modo 180 ss prima serie, rossa, modello con batteria, VSC1T e VSC1M perfettamente conservata. a presto 0 Cita
Vespa 50 L Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Benvenuto tra noi, ogni tuo dubbio verrà dissipato;-) 0 Cita
Alext5 Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Ciao fabrizio e benvenuto su VR, credo tu sia nel posto migliore per parlare della tua vespa Ti segnalo questa discussione, se vuoi puoi aggiungerti e contribuirai alla definizione di un po di particolari della tua fantastica veSSpa http://www.vesparesources.com/off-topics/28407-censimento-vespa-180-ss.html 0 Cita
rtifrz Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 Ok grazie alext non appena so tutti i dati aggiungero' qualcosa. 0 Cita
rtifrz Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 Ciao bart.found!! Ache te di scicli... Sicuramente ci conosceremo di gia'! 0 Cita
bart.found Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Ciao bart.found!! Ache te di scicli... Sicuramente ci conosceremo di gia'! Ti basterebbe tradurre il mio nick... Cmq sono di Donnalucata più precisamente! Ma ormai sono quasi catanese d'adozione... e le mie vespe sono lì Complimenti! Bellissima Vespa! 0 Cita
rtifrz Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 Ho tradotto, non c'avevo fatto caso... A lavori al resort? Cmq grazie per i complimenti, e' un bel pezzo che mi sono ritrovato a casa! P.s. Anche io sono mezzo donnalucatese... 0 Cita
bart.found Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Ho tradotto, non c'avevo fatto caso... A lavori al resort?Cmq grazie per i complimenti, e' un bel pezzo che mi sono ritrovato a casa! P.s. Anche io sono mezzo donnalucatese... No, studio a Catania, dove mi trovo ancora adesso.. d'estate "lavoro" all'edicola di mio papà vicino ai carabinieri! 0 Cita
rtifrz Inviato July 6, 2011 Autore Inviato July 6, 2011 Ahhhh ho capito chi sei... Siamo vicini di casa, abito di fronte a te... 0 Cita
Vespa 50 L Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 Ahhhh ho capito chi sei... Siamo vicini di casa, abito di fronte a te... Abitate uno di fronte all'altro?? VR fa anche i miracoli! 0 Cita
Recommended Posts