bart.found Inviato July 7, 2011 Inviato July 7, 2011 Ok per il passo lungo, anche se il corto andava allo stesso modo.Ho cambiato la lampadina che era una 12v 40w con quella giusta da te consigliata, la 6v 25 w 25w . Ma il problema persiste, si spegne sempre al semaforo o al minimo pur tenendola sopra giri... E il bello e che poi stenta a ripartire e scoppia pure! Ho controllato i fili del gruppo luci che vanno sull'acceleratore ma sono protetti da una guaina rigida e sono ok! Quindi??? Cosa puo' essere?? Raddrizzatore?? Ma qual è il tuo problema se a Scicli abbiamo 2 soli semafori!! Scusate l'OT 0 Cita
rtifrz Inviato July 7, 2011 Autore Inviato July 7, 2011 Ho staccato il verde dal commutatore chiave e non si spegne piu! Lo appoggio e si spegne! Deduco sia il commutatore allora! Grazie mille... E adesso che faccio? 0 Cita
rtifrz Inviato July 7, 2011 Autore Inviato July 7, 2011 Ma qual è il tuo problema se a Scicli abbiamo 2 soli semafori!! Scusate l'OT Hhihihihiih e' chiddu i ronnalucata ca mi futta 0 Cita
rtifrz Inviato July 7, 2011 Autore Inviato July 7, 2011 Ho scoperto che e' il marrone che va alla lampada.... Appena attacchi si speggne!! 0 Cita
rtifrz Inviato July 7, 2011 Autore Inviato July 7, 2011 Mi correggo sono il marrone e il grigio a seconda di come e messo il devioluce... Quindi il problema dovrebbe essere del devioluce .. No? 0 Cita
Alext5 Inviato July 8, 2011 Inviato July 8, 2011 Mi correggo sono il marrone e il grigio a seconda di come e messo il devioluce... Quindi il problema dovrebbe essere del devioluce .. No? NO. Se il problema a fili staccati non c'è e attaccandoli al faro c'è, dovrebbe essere il portalampada. 0 Cita
rtifrz Inviato July 8, 2011 Autore Inviato July 8, 2011 Forse si... E' pure vero che nel portalampada se imvece stacco il nero che e' in comune con la posizione e la luce lunga e mantengo il marrone e il grigio della luce lunga la vespa non si spegne, cio' mi fa pensare che sia il ponte del filo nero a causare danni! P.s. Ho l'impressione di non venirne a capo! 0 Cita
SAMUELV Inviato Dicembre 15, 2011 Inviato Dicembre 15, 2011 Come da titolo sono alle prese con l'impianto elettrico della mia vespa super 125 appena restaurata a nuovo..con impianto elettrico e lampadine e morsetti nuovi. Veniamo al problema: A vespa accesa funziona tutto come deve (stop, abagliante, anabagliante, deviazioni e clacson) l'unico problema è sulle posizioni. Infatti non si accendono le luci posizioni e contakm a parte una luce leggerissima sulla posizione anteriore. L'unico indizio che riesco a darvi e' che se tolgo la lampadina anteriore la posizione posteriore funziona regolarmente. Ah e se può essere utile a vespa spenta non vi è continuità tra i fili neri fanale anteriore( credo siano di massa) e un qualsiasi punto del manubrio. Aiutooooooooooo grazie 0 Cita
sebapinna Inviato Marzo 17, 2019 Inviato Marzo 17, 2019 ho seguito tutto passo, passo, anch'io ho lo stesso problema con la mia 180 ss, mi si spegne il motore quando giro la chiave del commutatore tutta a destra. mentre se giro verso sinistra devo tenere il motore allegro, se accelero mi si fulminano le lampadine, grazie ora faro' le prove. 0 Cita
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