LAVAPERTE Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Ciao ragazzi sono giacomo del vc morciano di romagna, dopo che alcuni di voi hanno partecipato al nostro raduno mi sembrava il minimo iscrivermi al vostro forum...................... Non ricordo i vostro nik name... Fatevi sentire il mio è lavaperte... Grazie ragazzi......... 0 Cita
Il Bresciano Maledetto Inviato July 1, 2011 Inviato July 1, 2011 Ciao!!! Eccomi sono sicuro che ti ricordi di mè ... Non finirò mai di farti i complimenti per lo splendido evento che hai organizzato... 0 Cita
LAVAPERTE Inviato July 2, 2011 Autore Inviato July 2, 2011 Ciao!!!Eccomi sono sicuro che ti ricordi di mè ... Non finirò mai di farti i complimenti per lo splendido evento che hai organizzato... certo che mi ricordo, spero di avervi fatto passare due belle giornate....... 2783 curve non si dimenticano facilmente!!!!! mitici!!!!!!!!!!!! presto i video su youtube 0 Cita
Vespa 50 L Inviato July 4, 2011 Inviato July 4, 2011 Sposto il topic in Piazzetta, benvenuto, occhio a postare nelle sezioni corrette 0 Cita
Recommended Posts