fringly Inviato Giugno 8, 2011 Inviato Giugno 8, 2011 A festeggiar l Italia campione del mondo!! Uploaded with ImageShack.us 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Giugno 8, 2011 Inviato Giugno 8, 2011 A festeggiar l Italia campione del mondo!! Uploaded with ImageShack.us Che foto!!!! Ehh siii!!!!! Quelli erano anni!!!! Invidio tutti coloro che sono entrati negli anni '80 da quattordicenni, io purtroppo ne avevo solo 3. 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 8, 2011 Inviato Giugno 8, 2011 forte! al tempo festeggiavo in piazza bra a verona vestito da militare.... 0 Cita
piero58 Inviato Giugno 8, 2011 Inviato Giugno 8, 2011 A festeggiar l Italia campione del mondo!! E come dimenticare l'82, posso gridare... IO C'ERO!!!!! :ok: :ciao:Pierluigi 0 Cita
fringly Inviato Giugno 8, 2011 Autore Inviato Giugno 8, 2011 forte! al tempo festeggiavo in piazza bra a verona vestito da militare.... allora eravamo vicini xchè eravamo a Riva del Garda!! 0 Cita
fringly Inviato Giugno 8, 2011 Autore Inviato Giugno 8, 2011 Che foto!!!! Ehh siii!!!!! Quelli erano anni!!!! Invidio tutti coloro che sono entrati negli anni '80 da quattordicenni, io purtroppo ne avevo solo 3. Meglio.. ne hai meno ora!! 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Giugno 8, 2011 Inviato Giugno 8, 2011 Meglio.. ne hai meno ora!! E si!! Lo so!!! Però tu puoi testimoniare, meglio di me, quanto sono stati belli quegl'anni!!! 0 Cita
fringly Inviato Giugno 8, 2011 Autore Inviato Giugno 8, 2011 E si!! Lo so!!! Però tu puoi testimoniare, meglio di me, quanto sono stati belli quegl'anni!!! E si.. tende e sacchi a pelo, zaini ecc. portapacchi stacolmi.. e ti fermavi a dormire in un campo. E incrociavi altre vespe .. e ti giravi x veder la targa e salutarli.. Ciao!! un giorno ti posto 2 foto di quei tempi 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Giugno 9, 2011 Inviato Giugno 9, 2011 E si.. tende e sacchi a pelo, zaini ecc. portapacchi stacolmi.. e ti fermavi a dormire in un campo.E incrociavi altre vespe .. e ti giravi x veder la targa e salutarli.. Ciao!! un giorno ti posto 2 foto di quei tempi OK!!!!! Grazie!!! 0 Cita
fringly Inviato Giugno 9, 2011 Autore Inviato Giugno 9, 2011 OK!!!!! Grazie!!! io e il mio TS.. Uploaded with ImageShack.us 0 Cita
fringly Inviato Giugno 9, 2011 Autore Inviato Giugno 9, 2011 E cera anche questa.. Uploaded with ImageShack.us Il vero PX anni 8o!! 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Giugno 9, 2011 Inviato Giugno 9, 2011 Bellissime queste foto!!!! Mitico il PX con le casse e la radio, in molti le montavano in quegl'anni. Ancora grazie per avercele mostrate. P.S. Mio padre ha posseduto una Fiat 850 Sport Coupè di colore giallo negli anni settanta 0 Cita
fringly Inviato Giugno 11, 2011 Autore Inviato Giugno 11, 2011 belle foto, bellissimo il px grazie E pensa che quel PX é ancora come lo vedi in foto... Dopo piu di 30anni!!! Ciao:ciao: 0 Cita
Noiva Inviato Giugno 11, 2011 Inviato Giugno 11, 2011 Che belle foto, anche io sono un nostalgico di quegl'anni... 0 Cita
fringly Inviato Giugno 11, 2011 Autore Inviato Giugno 11, 2011 E si bei tempi!! Uploaded with ImageShack.us 0 Cita
otrebor Inviato Giugno 12, 2011 Inviato Giugno 12, 2011 forte! al tempo festeggiavo in piazza bra a verona vestito da militare.... Cavolo ! e io in piazza castello a Torino anch'io vestito da alpino ! Che bei momenti ! E' bestiale, per caso ho scoperto qualche mese fa che è l'unica formazione che ricordo.. Vi ricordate che da bambini le sapevamo ? Le squadre eran fatte di 15 persone, 11 giocavano, poi tre riserve e il portiere di riserva che non giocava proprio mai.. Zoff Gentle Cabrini.. Oriali Collovati Scrirea.. Conti Tardelli Rossi.. Antognoni Altobelli ! 0 Cita
lucavs1 Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 ah, che nostalgia! avevo la special azzurra da pochi mesi! 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Giugno 18, 2011 Inviato Giugno 18, 2011 e io nascevo in quel mese......... 0 Cita
farob Inviato Giugno 18, 2011 Inviato Giugno 18, 2011 E che caldo faceva, quel Luglio???? ... ma che momenti!!! :risata1: 0 Cita
luxinterior Inviato Giugno 18, 2011 Inviato Giugno 18, 2011 Io avevo da poco fatto i tre giorni, ed ero in vacanza con gli amici in Alto Adige, gli unici italiani tra i tedeschi, che gioia. Cavolo ! e io in piazza castello a Torino anch'io vestito da alpino ! Che bei momenti ! E' bestiale, per caso ho scoperto qualche mese fa che è l'unica formazione che ricordo.. Vi ricordate che da bambini le sapevamo ? Le squadre eran fatte di 15 persone, 11 giocavano, poi tre riserve e il portiere di riserva che non giocava proprio mai.. Zoff Gentle Cabrini.. Oriali Collovati Scrirea.. Conti Tardelli Rossi.. Antognoni Altobelli ! Non per contraddirti, ma la formazione base era Zoff Gentle Cabrini Oriali Collovati Scrirea B.Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani. In finale, causa infortunio di Antognoni, giocò dal primo minuto Bergomi, che un paio di anni prima giocava con me il torneo scolastico ( che logicamente vincemmo). Ciao Lux 0 Cita
fringly Inviato Giugno 19, 2011 Autore Inviato Giugno 19, 2011 Io avevo da poco fatto i tre giorni, ed ero in vacanza con gli amici in Alto Adige, gli unici italiani tra i tedeschi, che gioia. Non per contraddirti, ma la formazione base era Zoff Gentle Cabrini Oriali Collovati Scrirea B.Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani. In finale, causa infortunio di Antognoni, giocò dal primo minuto Bergomi, che un paio di anni prima giocava con me il torneo scolastico ( che logicamente vincemmo). Ciao Lux Anchio vidi la finale in un locale pieno di crucchi delusi.. che bello!! Hai giocato con lo "zio".. beh son bei ricordi.. Ciao!! 0 Cita
luxinterior Inviato Giugno 19, 2011 Inviato Giugno 19, 2011 Anchio vidi la finale in un locale pieno di crucchi delusi.. che bello!!Hai giocato con lo "zio".. beh son bei ricordi.. Ciao!! Praticamente giocava solo lui! Per quello abbiamo vinto. Sì, sono bei ricordi Ciao Lux 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 19, 2011 Inviato Giugno 19, 2011 E come dimenticare l'82, posso gridare... IO C'ERO!!!!! :ok::ciao:Pierluigi Beh anche io, avevo 11 mesi, ma c'ero 0 Cita
Recommended Posts