Vai al contenuto


va... smonto... rimonto... no va!!


vespa50s_vitto
 Share

Recommended Posts

cari ragazzi, qulche settimana fa ho provato a smontare la testa del cilindro per cambiarla dato che aveva pochi dissipatori. poi ascoltado gli adulti ho lasciato stare e l' ho rimontata... poi provo ad accenderla e non va più... sto diventando sempre più matto non so più cosa fare... potete suggerire?? grazie in anticipo... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi, qulche settimana fa ho provato a smontare la testa del cilindro per cambiarla dato che aveva pochi dissipatori. poi ascoltado gli adulti ho lasciato stare e l' ho rimontata... poi provo ad accenderla e non va più... sto diventando sempre più matto non so più cosa fare... potete suggerire?? grazie in anticipo... ciao

 

Hai smontato solo la testa?

sei certo che faccia la scintilla?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai violato la regolare aurea della vespa: mai toccare ciò che va.

Inevitabilmente la vespa che è donna e quindi permalosa si risente e tira brutti giochi.

scherzi a parte.

Smonta la candela puliscila e spedala un pò senza candela. verifica che il cavo porti corrente accostandolo alla carrozzeria mentre spedali. poi rimonta e prova a mettere in moto. Se c'è scintilla il problema è l'afflusso di benzina e questa è un'altra storia. Ma tu cosa hai smontato di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai violato la regolare aurea della vespa: mai toccare ciò che va. Inevitabilmente la vespa che è donna e quindi permalosa si risente e tira brutti giochi.

 

Quoto Barroi. Leggi la mia firma :mrgreen:

 

Segui i consigli che ti hanno dato, cerca di fornire quanti più particolari possibile su ciò che hai toccato e vedrai che si risolve.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai violato la regolare aurea della vespa: mai toccare ciò che va.

Inevitabilmente la vespa che è donna e quindi permalosa si risente e tira brutti giochi.

scherzi a parte.

Smonta la candela puliscila e spedala un pò senza candela. verifica che il cavo porti corrente accostandolo alla carrozzeria mentre spedali. poi rimonta e prova a mettere in moto. Se c'è scintilla il problema è l'afflusso di benzina e questa è un'altra storia. Ma tu cosa hai smontato di preciso?

 

candela carburatore e serbatoio ecco cosa ho tolto

Link al commento
Condividi su altri siti

la testa non lo toccata proprio... la candela non ho ancora guardato ma l'accensione a spinta c'è ma poi si spegne subito

 

hai detto di averla smontata e poi rimontata, lo hai scritto tu nel primo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...