xTacco Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 ragazzi sto cercando la chiave per rimuovere il rubinetto del serbatoio dall'interno (quella che uno si può anche costruire da solo) esempio ora io ho una PK S dell'84 ma non so quale chiave prendere se dritta se curva ecc ce ne sono di tipi diversi e non vorrei sbagliare a ordinarla su internet qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi dove posso trovarla?? PS: indicate il link proprio della chiave Grazie mille 0 Cita
barroi Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 non hai proprio possibilità di costruirla? è una fesseria.... 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi dove posso trovarla?? sei di Vignola, quindi prova da un ricambista piaggio di vignola io su pagine gialle ne ho trovato uno in Via Libertà 3... 0 Cita
xTacco Inviato Maggio 31, 2011 Autore Inviato Maggio 31, 2011 grazie magari oggi vado a fare un salto con mio padre =D 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 di niente!! in internet la trovi a 15 euro ma poi te la devi far spedire... se dovessi fare un ordine di più materiale converrebbe ma così da sola no. 0 Cita
xTacco Inviato Maggio 31, 2011 Autore Inviato Maggio 31, 2011 trovato un rivenditore di spilamberto (varini) che mi presta la chiave il tipo di via libertà 3 è morto D: c'è suo figlio che però fa solo bici 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 il tipo di via libertà 3 è morto D: c'è suo figlio che però fa solo bici mi dispiace per il tipo condoglianze!trovato un rivenditore di spilamberto (varini) che mi presta la chiave meglio così quella chiave si usa un volta in tutta la vita!!! 0 Cita
xTacco Inviato Maggio 31, 2011 Autore Inviato Maggio 31, 2011 mi dispiace per il tipo condoglianze! meglio così quella chiave si usa un volta in tutta la vita!!! il signore è morto circa 10 anni fa varini mi ha smontato tutto ora il serbatoio lo devo tutto sverniciare con la carta vetrata, farci la tankerite e poi verniciarlo entro fine mese il mio primo vespino sarà pronto 0 Cita
Gioweb Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 farci la tankerite ci sono anche altri metodi meno invasivi, è molto arrugginito? 0 Cita
xTacco Inviato Maggio 31, 2011 Autore Inviato Maggio 31, 2011 ci sono anche altri metodi meno invasivi, è molto arrugginito? già comprato l'occorrente cmq si è abbastanza arrugginito ma l'ho fatto perchè così la ruggine non mi viene più 0 Cita
Recommended Posts