antoninoivano84 Inviato Maggio 20, 2011 Inviato Maggio 20, 2011 Ciao io ho una px prima serie ma ho cambiato il blocco motore montado un blocco con accenzione elettronica , ma ho lasciato tutto il resto del px prima serie , tipo l'impianto elettrico e il regolatore di tenzione , Vorrei sapere se devo sostituire il regolatore di tenzione e tutte le lampadine E di che voltaggio deve essere il regolatore ? e le lampadine ? 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 20, 2011 Inviato Maggio 20, 2011 Ciao io ho una px prima serie ma ho cambiato il blocco motore montado un blocco con accenzione elettronica , ma ho lasciato tutto il resto del px prima serie , tipo l'impianto elettrico e il regolatore di tenzione , Vorrei sapere se devo sostituire il regolatore di tenzione e tutte le lampadine E di che voltaggio deve essere il regolatore ? e le lampadine ? Se il tuo PX ha le frecce allora puoi lasciare tutto come sta. Vol. 0 Cita
antoninoivano84 Inviato Maggio 20, 2011 Autore Inviato Maggio 20, 2011 Si il mio px ha le frecce ma le lampadine devono essere di 12 volt o 6 volt 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 20, 2011 Inviato Maggio 20, 2011 Si il mio px ha le frecce ma le lampadine devono essere di 12 volt o 6 volt Su tutti i PX con frecce l'impianto e totalmente a 12 V. Vol. 0 Cita
Recommended Posts