chicaro Inviato Maggio 20, 2011 Autore Inviato Maggio 20, 2011 nei prima serie e nelle primissime N non c'era per questo svarione che ignoravo chiedo scusa:Ave_2::Ave_2: 0 Cita
racing46 Inviato Maggio 20, 2011 Inviato Maggio 20, 2011 ragazzi, infatti non ho smontato i dischi della frizione:testate: oggi vado a riprendere l'estrattore e vi faccio sapere;-) 0 Cita
racing46 Inviato Giugno 2, 2011 Inviato Giugno 2, 2011 Scusatemi per il tempo della mia risposta sto diventando un pò come l'FMI . comunque ho tolto la fascetta dei dischi della frizione sono saltati poi ho tolto i cuscinetti del mozzo ed ho dato delle botte con un martello sull'asse della campana ed è uscito tutto il settore dentato ho mossto la pedivella e si è tolto il pigno con dietro la molla ho levato il fermo e wala:risata1: FINALMENTE ed ho deciso di montare sotto l'altro blocco a 3 marce(ho 2 di blocchi uno 4 marce e l'altro 3 ) un bel 102 polini albero anticipato caburatore 21 o 19 marmitta polini banana campana 24/72 che ne dite come andrà?? ah dimenticavo io ho già un 102 polini ma ci sono delle rigature nel cilindro mi conviene rettificarlo o comprare un GT nuovo?? 0 Cita
racing46 Inviato Giugno 4, 2011 Inviato Giugno 4, 2011 va bè chicaro ho capito stai montando il blocco 0 Cita
chicaro Inviato Giugno 4, 2011 Autore Inviato Giugno 4, 2011 Scusatemi per il tempo della mia risposta sto diventando un pò come l'FMI . comunque ho tolto la fascetta dei dischi della frizione sono saltati poi ho tolto i cuscinetti del mozzo ed ho dato delle botte con un martello sull'asse della campana ed è uscito tutto il settore dentato ho mossto la pedivella e si è tolto il pigno con dietro la molla ho levato il fermo e wala:risata1: FINALMENTE ed ho deciso di montare sotto l'altro blocco a 3 marce(ho 2 di blocchi uno 4 marce e l'altro 3 ) un bel 102 polini albero anticipato caburatore 21 o 19 marmitta polini banana campana 24/72 che ne dite come andrà??ah dimenticavo io ho già un 102 polini ma ci sono delle rigature nel cilindro mi conviene rettificarlo o comprare un GT nuovo?? perche monti il 3 marce????:mah: 0 Cita
racing46 Inviato Giugno 4, 2011 Inviato Giugno 4, 2011 perchè il 4 marce va da dio si mette in moto a colpo e non vorrei rovinarlo invece il 3 marce va peggio perchè ha un 102 con rigature al cilindro e poi lo ho aperto e da dentro non stava proprio bene 0 Cita
racing46 Inviato Giugno 4, 2011 Inviato Giugno 4, 2011 ah chicaro poi mi dovresti aiutare quando lo devo montare sotto, qualche aiuto cmq entro questa settimana vado a comprare tutta la preparazione e la monto IO!!!chissà cosa ne uscira da sotto 0 Cita
racing46 Inviato Giugno 5, 2011 Inviato Giugno 5, 2011 ti ringrazio in anticipo cmq potresti dare un'occhiata alla mia discussione? per favore http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/42078-che-configurazione-mi-consigliate.html 0 Cita
Recommended Posts