Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Scusate, avete per caso qualche foto delle chiavi bloccasterzo "originali"

per 50 SPECIAL del '79, e quelle della 50L del 68????

non le ho!!! ma prima di trapanare sto cercando di capire quale serratura devo mettermi a cercare... in rete e' tutto troppo scontato, sembra che c'e' un modello uguale x tutte le vespe:sbonk:!!......mi potete far vedere come sono REALMENTE ste maledette chiavi??:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

la marca e' NEIMAN per tutti i modelli??

grazie buona domenica e ......

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!:risata1:

Inviato

Gioweb... MIO EROE!!!:Ave_2::Ave_2:

grazie mille!, finalmente so' come sono... se qualcuno ha qualche consiglio su dove rimediare serratura o chiavi... sono tutto orecchie!!

io, intanto provo a estrarre la serratura con dei lockpick.."artigianali"... che non funzionano tanto bene.. ieri ci ho perso un'ora e mezza.... ma non mi arrendo!:boxing:

Inviato

Scusate, il mio problema riguardante le chiavi è diverso.

Vorrei sapere come fare nella mia vnb3 del 1961 per non farla partire se on sono inserite le chiavi nel blocco sterzo.

Perchè ho tolto la chiave senza mettere lo sterzo tutto a sinistra, quando sono ripartito lo sterzo era libero ho dimenticato di inserirla ed è entrata in blocco col motore già in moto diventando pericoloso.

Ora controllo sempre, ma se si potesse aggiugere una sicurezza sarebbe meglio.

Ciao e grazie.

Inviato

Io non vedo soluzioni semplici per la tua idea.

L'unica idea che mi viene in mente è un dispositivo tipo immobilizzatore per automobili.

Questo ha una bobina circolare attorno al blocchetto della chiave attraverso cui "parla" con la chiave riconoscendola.

Credo che sia l'unico modo, solo con lettura di prosimità.

:ciao::ciao: