Vai al contenuto


dimensione fregio esagono vespa R


fornit100
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

vorrei un aiuto su un nuovo dubbio....

su di una vespa 50 R del 77 che sto restaurando manca il fregio esagonale anteriore, ora vedo che in commercio ne esistono di diverse dimensioni e non so decidere quale comprare...

misurando con il calibro mi sembra che ci vada quello da 31 mm. ma lo danno per altri tipi di vespa, poi ne ho visti da 26 mm. ed infine da 22 mm.

quale prendo?

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente li ho visti su e bay, ma anche se li avessi in mano tutti e tre non saprei scegliere, visto che la vespa quando l ho presa non l aveva....l unica cosa che posso misurare è lo spazio per il fregio stampato sulla lamiera e sembra possa alloggiare anche quello da 31, ma visto che volevo farla fedele all originale mi chiedevo in origine che misura fosse montata.

se qualcuno avesse una R simile e potesse misurarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho fatto quella domamda perchè lo stemmino è leggermente più piccolo, un pelo proprio, dello stampo sulla lamiera; avendolo a portata di mano lo capiresti.

Appena posso lo misuro, lo stemmino ovvio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho misurato quello della mia Vespa 50 R, che è però una Prima Serie, del '70. La distanza fra due lati è di 26mm, fra due vertici è di 30mm.

Il telaio al momento è dal carrozziere, quindi non posso dirti quanto sia largo il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...