Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vespa 50 N unificata anno 1966

DSC_1018.jpg

DSC_1019.jpg

DSC_1023.jpg

DSC_1022.jpg

DSC_1020.jpg

DSC_1021.jpg

Le manopole non sono le sue ma non sono riuscita a toglierle;-)

La verniciatura non è delle migliori, ma siccome c'è anche un graffio bello evidente appena posso la faccio sabbiare!

DSC_1018.jpg

DSC_1019.jpg

DSC_1020.jpg

DSC_1021.jpg

DSC_1022.jpg

DSC_1023.jpg

Inviato
Vespa 50 N unificata anno 1966

[ATTACH]83067[/ATTACH]

[ATTACH]83068[/ATTACH]

[ATTACH]83072[/ATTACH]

[ATTACH]83071[/ATTACH]

[ATTACH]83069[/ATTACH]

[ATTACH]83070[/ATTACH]

Le manopole non sono le sue ma non sono riuscita a toglierle;-)

La verniciatura non è delle migliori, ma siccome c'è anche un graffio bello evidente appena posso la faccio sabbiare!

Ma la vernice è originale ? Se si non la fare sabbiare....cerca di sistemare il graffio !! Per le manopole basta usare l'aria compressa, o se le devi cambiare basta un taglierino .......

ciao

Inviato

La vernice è originale Piaggio, ma il restauro non è stato fatto a regola d'arte (bene, ma non perfetto). Per ora la uso così, poi quest'inverno vedrò cosa fare.

Le manopole le volevo tagliare, ma poi mi è venuto un dubbio: e se le altre non vanno?? Ma chi ce l'ha l'aria compressa?? noi no.. il benzinaio?

Inviato
il benzinaio, il gommista, il meccanico e cm complimenti per la vespa

uuuuhhh vado subito, dovevo stirare ma adesso che so questa cosa DEVO andarle a cambiare, speriamo "aggratis" perchè sono a secco!

Inviato

Fatti soffiare dell'aria compressa e vedrai che vengono via subito. NON tagliarle.

Complimenti per la vespina. Per un uso giornaliero, io la terrei così, in fondo è messa molto bene. Mi piace molto.

Goditela.

:ciao:

Inviato

Grazie!! Le ho cambiate! E le ho tagliate... Ma non erano originali e mi ero stufata. Adesso è a posto! La vorrei far sabbiare e riverniciare perché ha un graffio sulla fiancata laterale. Ma aspetterò un pó non si sa mai che i graffi aumentino ; ).

Inviato
Grazie!! Le ho cambiate! E le ho tagliate... Ma non erano originali e mi ero stufata. Adesso è a posto! La vorrei far sabbiare e riverniciare perché ha un graffio sulla fiancata laterale. Ma aspetterò un pó non si sa mai che i graffi aumentino ; ).

Eh se la pensi così non la farai riverniciare mai! :mrgreen:

Cmq strabenvenuta Vespista! Come ti ho già detto nell'altro topic, hai tutta la mia stima, le vespiste sono le migliori! :mavieni::mavieni::mrgreen: