highlander Inviato Aprile 22, 2011 Inviato Aprile 22, 2011 Tu con me, con quell'avatar, non ci vieni... non ti preoccupare, l'avatar non lo porto, lo lascio a controllare VR 0 Cita
auro Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 pagamento effettuato. fateci avere notizie 0 Cita
gaga Inviato Aprile 26, 2011 Inviato Aprile 26, 2011 Il problema vero sarà ritornare a Tortona da Bari finito il Tre Mari.......... Non preoccuparti, ci sarò io a farti compagnia Mudù... c lava fà... urge trasferimento al sud! 0 Cita
maurizio58 Inviato Aprile 28, 2011 Autore Inviato Aprile 28, 2011 ....sono convinto che le iscrizioni si potranno chiudere nel fine settimana. Nella mattinata farò il punto: Vi aggiornerò. 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Aprile 28, 2011 Inviato Aprile 28, 2011 Il problema vero sarà ritornare a Tortona da Bari finito il Tre Mari.......... Non preoccuparti, ci sarò io a farti compagnia Mudù... c lava fà... urge trasferimento al sud! dove devi risalire???? 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Aprile 28, 2011 Inviato Aprile 28, 2011 bè allora poi ci si organizza..... 0 Cita
tommyet3 Inviato Aprile 29, 2011 Inviato Aprile 29, 2011 TommyEt3, è ufficialmente iscritto anche per questa edizione. 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 29, 2011 Inviato Aprile 29, 2011 Ultimi postiiiiiiiiiii, poi si chiudeeeeeeeeeee 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Aprile 29, 2011 Inviato Aprile 29, 2011 Ultimi postiiiiiiiiiii, poi si chiudeeeeeeeeeee Veloc veloc!!! 0 Cita
senatore Inviato Aprile 29, 2011 Inviato Aprile 29, 2011 TommyEt3, è ufficialmente iscritto anche per questa edizione. Ajòòòòòòòòòòòòòòòò :ok: 0 Cita
maurizio58 Inviato Aprile 30, 2011 Autore Inviato Aprile 30, 2011 .....Iscrizioni chiuse. La prossima settimana, inizierò a darvi qualche dato : siamo tanti e .....massicci. 0 Cita
senatore Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 Da indiscrezioni, ho saputo che il Team è gia al lavoro per la Tre Mari 2012!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 Da indiscrezioni, ho saputo che il Team è gia al lavoro per la Tre Mari 2012!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: non si perde tempo! 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 Quando facciamo il pregiro per concludere e controllare quella in corso si comincia a "pensare" alla successiva. E' sempre stato così L'anno prossimo sarà molto più "compatta" per la caduta del 2 giugno di sabato!!! Per adesso . . . preparatevi per questa che sarà mooooooooooolto impegnativa e tutti dovremo cercare di stare nei tempi se vogliamo arrivare alle basi di tappa con la luce Non ci sarà tempo di scialare a caccia di posticini dove farsi una pennetta all'arrabbiata sta volta 0 Cita
James62 Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 Quando facciamo il pregiro per concludere e controllare quella in corso si comincia a "pensare" alla successiva. E' sempre stato così L'anno prossimo sarà molto più "compatta" per la caduta del 2 giugno di sabato!!! Per adesso . . . preparatevi per questa che sarà mooooooooooolto impegnativa e tutti dovremo cercare di stare nei tempi se vogliamo arrivare alle basi di tappa con la luce Non ci sarà tempo di scialare a caccia di posticini dove farsi una pennetta all'arrabbiata sta volta confermo e sottoscrivo..........che x poter al meglio OMOgeneizzare:Lol_5: le squadre..........vi ricordate l'urna della lotteria al Vespa Day? bhe abbiamo fatto tanti bigliettini con i nomi dei partecipanti e man mano estrapolavamo il biglietto e formavamo le squadre..........addavdè che squadre ne sono uscite fuori,altro che arrivare con la luce:risata: a dimenticavo quest'anno ogni squadra oltre ad identificarsi con un numero avrà un appellativo curioso.......giusto x riderci sopra, qualche esempio? ma noo asurprise e surprise:Lol_5: 0 Cita
NERO Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 .....Iscrizioni chiuse. La prossima settimana, inizierò a darvi qualche dato : siamo tanti e .....massicci. :mavieni: 0 Cita
James62 Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 :mavieni: ecco x esempio chi farà parte della squadra dei Lollipops:Lol_5::risata: 0 Cita
NERO Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 ecco x esempio chi farà parte della squadra dei Lollipops:Lol_5::risata: ma per massicci si intende in sovrappeso....vero?!?!?!:risata::risata::Lol_5: 0 Cita
NERO Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 ma per massicci si intende in sovrappeso....vero?!?!?!:risata::risata::Lol_5: e sottolineo "APPESO":risata: 0 Cita
domy Inviato Aprile 30, 2011 Inviato Aprile 30, 2011 nomignoli?????? azz chi sà come si chiamerà il mio team , mi sorge qualche dubbio :Lol_5: 0 Cita
colibri50 Inviato Maggio 1, 2011 Inviato Maggio 1, 2011 confermo e sottoscrivo..........che x poter al meglio OMOgeneizzare:Lol_5: le squadre..........vi ricordate l'urna della lotteria al Vespa Day? bhe abbiamo fatto tanti bigliettini con i nomi dei partecipanti e man mano estrapolavamo il biglietto e formavamo le squadre..........addavdè che squadre ne sono uscite fuori,altro che arrivare con la luce:risata: a dimenticavo quest'anno ogni squadra oltre ad identificarsi con un numero avrà un appellativo curioso.......giusto x riderci sopra, qualche esempio? ma noo asurprise e surprise:Lol_5: Bellissimo le estrazioni a sorte. Quelli in coppia, che li avete scoppiati.:risata: 0 Cita
m4t3 Inviato Maggio 1, 2011 Inviato Maggio 1, 2011 confermo e sottoscrivo..........che x poter al meglio OMOgeneizzare:Lol_5: le squadre..........vi ricordate l'urna della lotteria al Vespa Day? bhe abbiamo fatto tanti bigliettini con i nomi dei partecipanti e man mano estrapolavamo il biglietto e formavamo le squadre..........addavdè che squadre ne sono uscite fuori,altro che arrivare con la luce:risata: a dimenticavo quest'anno ogni squadra oltre ad identificarsi con un numero avrà un appellativo curioso.......giusto x riderci sopra, qualche esempio? ma noo asurprise e surprise:Lol_5: ci credo poco 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 1, 2011 Inviato Maggio 1, 2011 ci credo poco Comincia a...ridere :Lol_5::ciao: 0 Cita
Recommended Posts