teach67 Inviato Aprile 29, 2011 Inviato Aprile 29, 2011 zoom ma era proprio necessario portarla in carrozzeria???? da li ne esce uno splendido conservato......:ciao: 0 Cita
flight Inviato Aprile 29, 2011 Autore Inviato Aprile 29, 2011 Non sembra ma era mal messa nel oassaruota e sotto pedana, e poi come ho spiegato nei precedenti post devo rifare le pratiche di immatricolazione compresa iscrizione al registro storico. 0 Cita
flight Inviato Maggio 10, 2011 Autore Inviato Maggio 10, 2011 Salve a tutti, ho gia dato il primer antirugine della lechler epofan, e volevo sapere se anche nei mozzi e nella forcella devo dare il fondo acrilico o se posso ferniciare sopra il primere antirugine? grazie 0 Cita
flight Inviato Maggio 15, 2011 Autore Inviato Maggio 15, 2011 ecco le foto sella gt verniciata apenna ho del tempo metto quelle del telaio sabiato 0 Cita
flight Inviato Maggio 21, 2011 Autore Inviato Maggio 21, 2011 im lavori vanno avanti pero sono soddisfatto del risultato, solo per il motivo che i lavori li sto facendo io , ecco qualche foto. 0 Cita
Recommended Posts