DeXoLo Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Nulla da dire sulla qualità bavarese, a me piacciono da sempre, e se non fossi stato un 14enne idiota probabilmente l'avrei ancora oggi Però se guardi sul tubo quelli che fanno enduro col gs c'è da aver paura, 250 kg di moto sono difficili da governare, e se per caso si sdraiano a tirarla su ci va una gru 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Nulla da dire sulla qualità bavarese, a me piacciono da sempre, e se non fossi stato un 14enne idiota probabilmente l'avrei ancora oggi Però se guardi sul tubo quelli che fanno enduro col gs c'è da aver paura, 250 kg di moto sono difficili da governare, e se per caso si sdraiano a tirarla su ci va una gru E non consideri i 200 mila euro di accessori e cazzatelle che vanno in frantumi! 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Però i 2 faretti laterali mi piacciono all'ennesima potenza :mavieni: 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Però i 2 faretti laterali mi piacciono all'ennesima potenza :mavieni: Quoto, ma forse non conosci il prezzo di quelli originali... 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Quoto, ma forse non conosci il prezzo di quelli originali... Io lo so, e tu? L'ho chiesto in concessionaria un paio di tagliandi fa, sinceramente pensavo peggio Volendo ci sono anche con lo xeno PS: Questo è quello che fa l'utente medio in sella alla gs, splendida su strada, ma basta un po di terra e.... Tienila su se sei capace 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Io lo so, e tu? L'ho chiesto in concessionaria un paio di tagliandi fa, sinceramente pensavo peggio Volendo ci sono anche con lo xeno Ho un'amico poco più che ventenne che possiede un GS (regalo del papino:azz:) e ricordo che uscendo dalla bmw imprecò abbastanza dopo averlo saputo... Ne ha comprati due di concorrenza e sinceramente da incompetente non noto differenze con gli original (ma non li ho mai avuti accanto per fare il confronto) Ah i suoi o sono a led o allo xeno, comunque fanno una luce bellissima! 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 PS: Questo è quello che fa l'utente medio in sella alla gs, splendida su strada, ma basta un po di terra e.... Tienila su se sei capace :orrore: Non per esagerare, ma ho fatto enduro più estremo col PX con le metzeler che sono praticamente lisce!! :orrore::orrore: Comunque è da stupidi pensare di fare enduro di un certo livello con una moto così pensante e goffa.... 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Mah, io è un po che li seguo su ebay.it o .de, sono tra i miei osservati, perchè ogni tanto spuntano a prezzi molto molto competitivi. Però alla fine della fiera sempre 2 faretti sono, percui quando deciderò comprerò i meno cari 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Mah, io è un po che li seguo su ebay.it o .de, sono tra i miei osservati, perchè ogni tanto spuntano a prezzi molto molto competitivi. Però alla fine della fiera sempre 2 faretti sono, percui quando deciderò comprerò i meno cari Noooo io parlavo il prezzo in negozio! E li c'è quasi sempre la doppia inQlata! 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Comunque è da stupidi pensare di fare enduro di un certo livello con una moto così pensante e goffa.... Diciamo che quelli bravi ci riescono alla grande, ma sono allenati, io che non lo sono ed ho una moto che pesa 150kg col pieno, ed è agile come una bicicletta, l'anno scorso ho fatto Asti-Alba sulle rive del Tanaro, + alcuni pezzettini di divagazione, (circa 40 km di sterrato, ciottolato, un paio di guardi, fango e rami ovunque) quando sono arrivato a casa ero contento come un bambino, ma non riuscivo più nemmeno a fare le scale, probabilemente con una moto come quella non sarei riuscito a fare 10 km senza cadere 4-5 volte e poi mi sarei rotto qualcosa. Però viaggiare su strada con una moto così è una figata 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Comunque è da stupidi pensare di fare enduro di un certo livello con una moto così pensante e goffa.... Diciamo che quelli bravi ci riescono alla grande, ma sono allenati, io che non lo sono ed ho una moto che pesa 150kg col pieno, ed è agile come una bicicletta, l'anno scorso ho fatto Asti-Alba sulle rive del Tanaro, + alcuni pezzettini di divagazione, (circa 40 km di sterrato, ciottolato, un paio di guardi, fango e rami ovunque) quando sono arrivato a casa ero contento come un bambino, ma non riuscivo più nemmeno a fare le scale, probabilemente con una moto come quella non sarei riuscito a fare 10 km senza cadere 4-5 volte e poi mi sarei rotto qualcosa. Però viaggiare su strada con una moto così è una figata farlo con la mia è un po una forzatura Ma ora dico, perchè le chiamano enduro se poi enduro fai fatica a farlo? 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Noooo io parlavo il prezzo in negozio! E li c'è quasi sempre la doppia inQlata! In concessionaria l'anno scorso mi hanno detto che con meno di 300 euro li portavo a casa, e poi il montaggio era self-made. Io li ho visti su ebay a meno di un terzo. 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Diciamo che quelli bravi ci riescono alla grande, ma sono allenati, io che non lo sono ed ho una moto che pesa 150kg col pieno, ed è agile come una bicicletta, l'anno scorso ho fatto Asti-Alba sulle rive del Tanaro, + alcuni pezzettini di divagazione, (circa 40 km di sterrato, ciottolato, un paio di guardi, fango e rami ovunque) quando sono arrivato a casa ero contento come un bambino, ma non riuscivo più nemmeno a fare le scale, probabilemente con una moto come quella non sarei riuscito a fare 10 km senza cadere 4-5 volte e poi mi sarei rotto qualcosa. Però viaggiare su strada con una moto così è una figata farlo con la mia è un po una forzatura Ma ora dico, perchè le chiamano enduro se poi enduro fai fatica a farlo? Anche quelli bravi riescono a correre con uno Ciao primaserie, ma diciamo che non è il suo scopo natale! Personalmente la GS più che enduro la classificherei come moto da turismo/veloce con possibilità di qualche passaggio in strade polverose, non oltre. In concessionaria l'anno scorso mi hanno detto che con meno di 300 euro li portavo a casa, e poi il montaggio era self-made. Io li ho visti su ebay a meno di un terzo. E ti sembra poco per due lampadine cinesi con un filo? 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 8, 2011 Inviato Aprile 8, 2011 Tedesche non cinesi. Io però.... Quasi quasi.... Sti 30 euro li spendo Luci Diurne Day Light Fanale Fendinebbia 18 Led Rotondo su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori 0 Cita
cinghiale Inviato Aprile 9, 2011 Inviato Aprile 9, 2011 ieri ero fermo al semaforo con il berlingo e mi si affianca un africa twin del colore che mi piace meno, e sfrutto quei pochi secondi per guardarlma un pò, ragazzi quella moto non ha perso un giorno, fà sempre la sua porca figura!!! maledetti voi...che mi fate venire strane voglie!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 9, 2011 Inviato Aprile 9, 2011 Ed oltretutto non è facile trovarla usata a buon prezzo, perchè chi ce l'ha se la tiene stretta o la vende a peso d'oro 0 Cita
Case93 Inviato Aprile 10, 2011 Inviato Aprile 10, 2011 Anche quelli bravi riescono a correre con uno Ciao primaserie, ma diciamo che non è il suo scopo natale! Personalmente la GS più che enduro la classificherei come moto da turismo/veloce con possibilità di qualche passaggio in strade polverose, non oltre. : perchè cosè?! non mi venite a dire che è un enduro:mrgreen:,bella moto ma cavolo ingombra quanto il BMW rs1000 che ho (fermo da decenni )in garage 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 10, 2011 Autore Inviato Aprile 10, 2011 Beh diciamo che il gs è un motorone adatto più alle lande desertiche della Parigi Dakar, che a tratti impegnativi in off.... 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Beh diciamo che il gs è un motorone adatto più alle lande desertiche della Parigi Dakar, che a tratti impegnativi in off.... E nemmeno, visto che a prima imbarcata sulla sabbia col caiser che riprendi un ippopotamo di quello, pur essendo big gym!! Dex mi hai bruciato in partenza! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 14, 2011 Autore Inviato Aprile 14, 2011 Si ma ragazzi...se siete delle pappemolli mica ha colpa il signor Parigi Dakkaro!:mrgreen: Un pò di palestra che vi rinforzate un poco...:Lol_5: Certo che farsi la parigi dakar in moto ci vuole un atleta, o meglio, uno con una certa prestanza fisica, sono tragitti da "guidare" il contrario ad esempio delle moto da pista, dove serve fluidità e leggerezza. Te Dario coi tuoi 60 kg vai bene sulla motoGp. 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 14, 2011 Inviato Aprile 14, 2011 Si ma ragazzi...se siete delle pappemolli mica ha colpa il signor Parigi Dakkaro!:mrgreen: Un pò di palestra che vi rinforzate un poco...:Lol_5: Certo che farsi la parigi dakar in moto ci vuole un atleta, o meglio, uno con una certa prestanza fisica, sono tragitti da "guidare" il contrario ad esempio delle moto da pista, dove serve fluidità e leggerezza. Te Dario coi tuoi 60 kg vai bene sulla motoGp. Si ma sono 1.82, starei fuori dalla moto tipo Simoncelli! 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 e sei 60 kg? No, mancano un paio di kiletti ai 70 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 17, 2011 Autore Inviato Aprile 17, 2011 Sti ..zi!!! Dario emmangia un pò!!!! (io sto ingrassando a vista d'occhio....) in due anni dieci kg! 0 Cita
Recommended Posts