el golo Inviato Marzo 23, 2011 Inviato Marzo 23, 2011 salve a tutti vespisti!! volevo chiedere un consiglio....io monto un 177 pinasco in ghisa con rapporti malossi etc etc..mi era venuta una mezza idea di montare il blocco di un 200..secondo voi mi conviene??e poi quanto mi costa?? 0 Cita
roccoo Inviato Marzo 23, 2011 Inviato Marzo 23, 2011 salve a tutti vespisti!! volevo chiedere un consiglio....io monto un 177 pinasco in ghisa con rapporti malossi etc etc..mi era venuta una mezza idea di montare il blocco di un 200..secondo voi mi conviene??e poi quanto mi costa?? Che modifiche hai fatto? Perchè considera che con più o meno gli stessi soldi ci prendi il parmakit, il quale però richiede un bel po' di lavoretti... Considera pure che blocco del 200= numeri diversi del motore= sequestro del veicolo 0 Cita
el golo Inviato Marzo 23, 2011 Autore Inviato Marzo 23, 2011 Che modifiche hai fatto? Perchè considera che con più o meno gli stessi soldi ci prendi il parmakit, il quale però richiede un bel po' di lavoretti... Considera pure che blocco del 200= numeri diversi del motore= sequestro del veicolo tuttora monto il 177 pinasco in ghisa,rapporti 23/64,il 24 del px 200,scarico simonini,albero mazzucchelli...parmakit?quello in alluminio? 0 Cita
roccoo Inviato Marzo 23, 2011 Inviato Marzo 23, 2011 tuttora monto il 177 pinasco in ghisa,rapporti 23/64,il 24 del px 200,scarico simonini,albero mazzucchelli...parmakit?quello in alluminio? Beh allora hai tutto, ritoccatina ai carter e via di parmakit! Certo, in alluminio, se cerchi bene lo trovi a prezzi un po' più bassi che quello di listino; in più dovresti prendere la frizione 7 molle o rinforzare la tua, perché il parmakit è parecchio potente... 0 Cita
el golo Inviato Marzo 23, 2011 Autore Inviato Marzo 23, 2011 Beh allora hai tutto, ritoccatina ai carter e via di parmakit! Certo, in alluminio, se cerchi bene lo trovi a prezzi un po' più bassi che quello di listino; in più dovresti prendere la frizione 7 molle o rinforzare la tua, perché il parmakit è parecchio potente... io ho già la frizione rinforzata...quanto può costare un parmakit che dici tu??il mio meccanico dice che viene sui 380 eurini:orrore:...e lo ha già in casa....sennò un'altro cilindro un po meno costoso? 0 Cita
massimax Inviato Marzo 23, 2011 Inviato Marzo 23, 2011 on line lo prendi a 240. lascia perdere i meccanici-ladri. 0 Cita
roccoo Inviato Marzo 24, 2011 Inviato Marzo 24, 2011 io ho già la frizione rinforzata...quanto può costare un parmakit che dici tu??il mio meccanico dice che viene sui 380 eurini:orrore:...e lo ha già in casa....sennò un'altro cilindro un po meno costoso? Qui 250 GRUPPO TERMICO PARMAKIT RACING VESPA PX 125-150 ALLUMIN su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori Basta cercare questo è il primo che ho trovato (sul forum) Poi vedi come te li tira quei rapporti! 0 Cita
antovnb4 Inviato Marzo 24, 2011 Inviato Marzo 24, 2011 In tuning large si trattano questi argomenti. Sposto. 0 Cita
el golo Inviato Marzo 24, 2011 Autore Inviato Marzo 24, 2011 Qui 250 GRUPPO TERMICO PARMAKIT RACING VESPA PX 125-150 ALLUMIN su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessoriBasta cercare questo è il primo che ho trovato (sul forum) Poi vedi come te li tira quei rapporti! eh si..per adesso strapazzo un po il pinascone:lol: tra poco lo ordino e vediamo come va...mi consigliate di riaprire i carter per raccordare o c'è qualche trucco? 0 Cita
roccoo Inviato Marzo 24, 2011 Inviato Marzo 24, 2011 eh si..per adesso strapazzo un po il pinascone:lol: tra poco lo ordino e vediamo come va...mi consigliate di riaprire i carter per raccordare o c'è qualche trucco? Beh il pinasco in ghisa non è un granché quindi andrebbero lavorati carter e cilindro studiando per bene le fasi, poi metti una testata come si deve e il tuo motore cambia totalmente Però un parmakit non lo vedi manco da lontano 0 Cita
el golo Inviato Marzo 24, 2011 Autore Inviato Marzo 24, 2011 Beh il pinasco in ghisa non è un granché quindi andrebbero lavorati carter e cilindro studiando per bene le fasi, poi metti una testata come si deve e il tuo motore cambia totalmentePerò un parmakit non lo vedi manco da lontano cosa intendi per testata come si deve? quella di un polini? o posso abbassare questa? 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Marzo 24, 2011 Inviato Marzo 24, 2011 Tu che la voro fai !!!!!! RRRRRRRRRR Io Meccanico. Abbassa i toni. Ciao 0 Cita
Vespista46 Inviato Marzo 24, 2011 Inviato Marzo 24, 2011 Tu che la voro fai !!!!!! RRRRRRRRRRIo Meccanico. Abbassa i toni. Ciao 0 Cita
roccoo Inviato Marzo 25, 2011 Inviato Marzo 25, 2011 cosa intendi per testata come si deve? quella di un polini? o posso abbassare questa? Magari puoi rivedere quella che hai già; è pieno di guide in questa sezione per fasi e lavorazione della testa, poi se ancora non ti soddisfa vedi quello che dicevo prima 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.