Vai al contenuto


aiuto per blocco da paura!!!consigli pleassss


beardrake
 Share

Recommended Posts

ciao raga!!!!sono nuovo di qui e vorrei subito porvi delle domande...pochi giorni fa ho trovato un blocco 125 che sicuramente elaborerò di brutto...la mia prima idea(e quella che ancora mi assilla) è quella di farne un prototipo con cilindro cagiva mito 125....ma per mancanza di telaio da distruggere,x adex mi dovrò orientare per un blocco non di quelle prestazioni!!!!lle mie aspirazioni sono quelle di fare un motore potente e non prevalentemente affidabile!!!le mie domande sono le seguenti:

 

1)possiedo già kit 177 polini...lascio così comè oppure limo e metto pistone monofascia???

 

2)rapporti:vorrei allungo ma nn sproporzionato...siccome sto a san marino(collina al 100%100) vorrei riuscire a mettere la 4 in salita ma con velocità max elevata...cosa metto???elicoidali o dritti???

 

3)volano:alleggerisco l'originale???...trovo un pinasco???...lascio così comè???

 

4)accensione metto la vespatronic o la delayer??(nn ho problemi di spesa)

 

5)lamellare con 28 o aspirazione normale con 28????

 

6)di quanto allargo l'aspirazione???

 

7)quale frizione??faccio molti cambi veloci e vorrei che duri abbastanza

 

8)corsalunga anticipato o originale anticipato????nn voglio il mazzuchelli nn durano niente!

 

se riuscite a rispondermi vi ringrazio tanto in anticipo....grazzzzzie tante amici vespisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...